Persona 5 Royal: avvistata la versione per Nintendo Switch

da | 19/06/22 12:28

Il celebre Persona 5 Royal potrebbe effettivamente arrivare nei prossimi mesi sulla console ibrida nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nel corso delle ultime ore il negozio di videogiochi online svizzero chiamato “World of Games” ha messo a listino la tanto attesa versione per Nintendo Switch di Persona 5 Royal, con data di uscita fissata al 21 ottobre 2022 in contemporanea con il rilascio sulle piattaforme Xbox. Al momento comunque il tutto è stato rimosso dal sito ufficiale del negozio, quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi che saranno svelati magari nel prossimo Nintendo Direct previsto molto probabilmente per la fine del mese di giugno.

Dal canto nostro possiamo solo che sperare nella pubblicazione di Persona 5 Royal su Nintendo Switch, magari anche con Persona 4 Golden e Persona 3 Portable per la gioia di tutti gli appassionati di questo storico franchise. Prima di lasciarvi, ecco la sinossi ufficiale di Persona 5 Royal:

“Vesti la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma di Cuori. Liberati dalle catene della società moderna e organizza colpi dentro le menti dei corrotti per risvegliare il loro cuore! Persona®5 Royal ti aspetta con nuovi personaggi, storie, posti da esplorare e una nuova meccanica per raggiungere aree inesplorate: il rampino. Rafforza le tue abilità nel Metaverso e nella vita quotidiana in un nuovo semestre alla Shujin Academy. Persona 5 Royal sfoggia uno stile unico e vede il ritorno del premiato compositore Shoji Meguro con una nuova colonna sonora. Esplora Tokyo, sblocca nuove Personae, personalizza il tuo Covo dei Ladri, scopri un arco narrativo inedito, nuove scene e finali, e altro ancora!”

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità in vista delle prossime grandi uscite su Nintendo Switch.