Persona 3 Portable e Persona 4 Golden sbarcano su Nintendo Switch

da | 19/01/23 15:15

Due grandi produzioni targate Atlus tornano alla ribalta grazie a una nuova release sulla console ibrida nipponica.

Nintendo e Atlus hanno comunicato che da oggi sono disponibili Persona 3 Portable e Persona 4 Golden su Nintendo Switch. Queste due release sono acquistabili singolarmente al prezzo di 19,99 € sullo store digitale Nintendo. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale dei due titoli:

  • Goditi Persona 3 Portable, l’iconico e acclamato GDR che ha reinventato la serie Persona, interamente rimasterizzato per le piattaforme moderne. Poco dopo essersi trasferito al liceo Gekkoukan, il protagonista si imbatte nell'”Ora Buia”. Un’insolita calma avvolge la città, la gente si trasforma in inquietanti feretri e mostri sovrannaturali chiamati Ombre sciamano ovunque. Quando viene attaccato da una di queste Ombre e ogni speranza sembra ormai perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia. Forte del suo nuovo potere, va alla ricerca della verità sull’Ora Buia e affronta il destino che lo attende”.
  • “Il celebre Persona 4 Golden ti permetterà di vivere avventure indimenticabili, intensi legami ed esperienze commoventi da condividere con gli amici. Dicono che la tua anima gemella apparirà se fissi una televisione accesa in una notte piovosa…Una strana voce si diffonde nella cittadina di campagna di Inaba, nuova casa del protagonista, mentre inizia una serie di misteriosi omicidi. Man mano che il protagonista e i suoi compagni inseguiranno la verità, si ritroveranno ad aprire la porta verso un altro mondo”.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo videoludico.

Articoli Correlati