Il gioco di strategia a turni Pathway arriverà presto su Nintendo Switch

Il gioco di strategia a turni Pathway arriverà presto su Nintendo Switch

E’ in arrivo su Nintendo Switch il titolo roguelike in pixel art Pathway, che riprende molto le avventure di Indiana Jones.

Chucklefish e Robotality hanno annunciato l’arrivo del loro titolo adventure tattico a turni sulla piccola console ibrida di casa Nintendo. In questa avventura il giocatore si ritroverà a combattere contro i nazisti, in un viaggio ambientato alle porte della seconda guerra mondiale. Pathway arriverà il prossimo 27 maggio in versione digitale. Il prezzo sarà di $ 15,99 ma effettuando il pre-ordine, il costo verrà ridotto a $ 12,79

Qui sotto trovate una panoramica del gioco, e subito dopo un breve trailer di presentazione:

Nel 1936, l’influenza nazista si è diffusa, insieme a voci di scavi segreti, misteriosi manufatti e raccapriccianti rituali occulti … Assembla un audace team di avventurieri e viaggia attraverso il deserto. Supera in astuzia i nemici in combattimenti strategici a squadre e trova antichi tesori prima che cadano nelle mani sbagliate!

• AVVENTURE DINAMICHE – Scopri 5 diverse campagne di varia difficoltà, ogni tentativo genera una nuova rete di eventi …

• SCELTE DIFFICILI – Incontra eventi di storie create a mano. Cerca nel pozzo? Salvare gli abitanti del villaggio? Tocca a voi!

• CONFLITTI DECISIVI – Usa la copertura e il posizionamento in avvincenti combattimenti di squadra a turni. Impara a utilizzare al meglio le abilità e l’equipaggiamento della tua squadra per sconfiggere il nemico!

• COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DI AVVENTURATORI – Ciascuno dei 16 personaggi sbloccabili di Pathway ha il proprio set di abilità e stranezze che possono influire sul combattimento e sugli incontri della storia.

• TESORI NASCOSTI: permuta il tuo prezioso bottino per potenziare l’arsenale della tua squadra con armi e armature sempre più rare.

• RECUPERA E RIPRODUCI – Sperimenta con diverse combinazioni di squadra finché i tuoi nemici non sono stati sconfitti!

Condividi su

Articoli Correlati