Panic Button vorrebbe portare Horizon Zero Dawn su Switch

Dopo aver effettuato il porting di Wolfenstein II - The New Colossus; Panic Button vorrebbe mettere le mani sul capolavoro di Guerrilla GamesHorizon Zero Dawn. Eccovi i dettagli.

Dopo aver effettuato il porting di giochi importanti come Doom, Warframe e  Wolfenstein II - The New Colossus; Panic Button ha messo gli occhi sul capolavoro di Horizon Zero Dawn.

Infatti, durante un'intervista a Comicbook.com, lo studio ha ammesso che lo splendido gioco di ruolo open world di Guerrilla Games sarebbe perfetto per Nintendo Switch.

Anche se è impossibile, dato che l'esclusiva per PlayStation 4 è di proprietà di Sony, ci chiediamo comunque se sarebbe fattibile anche dal un punto di vista tecnico, oltre che legale.

Lo sviluppatore olandese è sempre stato famoso per spingere l'hardware PlayStation ai suoi limiti assoluti, e l'avventura inaugurale di Aloy rimane uno dei capolavori grafici più impressionanti creati fino ad oggi.

È anche un'esperienza profondamente coinvolgente che, secondo l'autore, riesce a dar il meglio di se su un grande schermo e un ottimo sistema audio. Per essere onesti e sinceri, Panic Button, ha ammesso che avrebbe essenzialmente dovuto rielaborare il titolo per farlo girare sulla piattaforma portatile di Nintendo, e forse anche allora sarebbe praticamente impossibile. 

Quindi, per adesso ci accontentiamo di The Elder Scrolls V - Skyrim del 2011 come gioco di ruolo open world su Switch, voi che dite?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento