Site icon Nintendo Player

Overwatch 2: il nuovo eroe “Venture” sarà disponibile in anteprima per un periodo limitato

Overwatch 2

Grandi novità per Overwatch 2, che nei prossimi giorni accoglierà niente meno che il nuovo eroe per un periodo limitato.

Preparati a una nuova avventura! Accedi a Overwatch 2 e gioca con Venture, la nuova eroe d’attacco, in una prova a tempo limitato da oggi fino al 31 marzo. Membro della Società degli Esploratori, un gruppo di ricerca archeologica, questa carismatica ed entusiasta archeologa cambia le regole del gioco con la sua capacità di scavare sottoterra. Seppellisci gli avversari e scopri la vittoria grazie alla sua potente Scavatrice Smart. Ecco tutto ciò che devi sapere per tuffarti subito in Overwatch 2 e provare Venture durante questo weekend prima del suo arrivo definitivo nella Stagione 10.

SCOPRI LE ABILITÀ SISMICHE DI VENTURE

Venture si aggiunge al cast come nuovo eroe d’attacco, imbracciando una potente trivella che aggiunge meccaniche inedite al gioco. Grazie alla Scavatrice Smart, potrai lanciare una scarica sismica che esplode danneggiando gli avversari a breve distanza. Sfuggi ai pericoli o insinuati alle spalle degli avversari muovendoti sottoterra con l’abilità Immersione, poi carica il tuo fuoco primario e riemergi colpendo violentemente i nemici in superficie. Scatto Trivella ti permette di lanciarti in avanti respingendo chiunque sia sulla tua strada, ma puoi usarlo anche per sfrecciare sottoterra con un tempo di ricarica ridotto quando vuoi arrivare in tutta fretta al prossimo scontro di squadra. Venture ama affrontare i suoi avversari faccia a faccia a distanza ravvicinata, quindi il suo stile di gioco è caratterizzato da due passive uniche.

La prima, Bastonata, rende gli attacchi corpo a corpo con la sua enorme trivella più letali di quelli degli altri eroi. Inoltre, grazie a Spirito di Esplorazione, può usare Scatto Trivella o Immersione per ottenere scudi temporanei e combattere più a lungo. Quando Venture vuole letteralmente far tremare i nemici, può contare sulla sua Ultra Scossa Tellurica. All’attivazione, Venture può lanciare fino a quattro potenti onde d’urto in rapida sequenza, che danneggiano tutto ciò che colpiscono. Anche se non sono in grado di stordire e atterrare i nemici come Schianto Sismico di Reinhardt, li respingono e infliggono loro danni ingenti, rendendoli vulnerabili a ulteriori attacchi.

GIOCA CON VENTURE PER TUTTO IL WEEKEND

A partire da oggi, puoi giocare con Venture in una prova a tempo limitato fino al 31 marzo su tutte le piattaforme. Questa prova è interna al gioco e non richiede download o installazioni separate. Venture sarà selezionabile come eroe d’attacco in tutte le modalità, eccetto quella competitiva. Se non vedi l’ora di calarti nei panni di questa impavida esploratrice, in Arcade troverete anche Nessun limite, dove tutti possono giocare contemporaneamente con Venture! Al termine della prova Venture tornerà sottoterra per un po’, ma si farà rivedere in superficie per il lancio della Stagione 10 previsto per il 16 aprile. Ti ricordiamo che dalla prossima stagione tutti gli eroi saranno già sbloccati al lancio, il che vuol dire che potrai subito partire all’avventura con Venture. Vieni a scoprire le nuove abilità e le meccaniche innovative di Venture entrando in Overwatch 2 e giocando oggi stesso!

Condividi su
Exit mobile version