Overwatch 2: annunciata la data di inizio della Stagione 7

da | 06/10/23 10:48

Il nuovo capitolo di Overwatch si appresta ad accogliere la Stagione 7 su Nintendo Switch.

La Stagione 7 inizierà martedì prossimo e siamo già pronti a travolgerti con una spaventosa valanga di nuovi contenuti e un tema stagionale più oscuro che mai! Ti presentiamo Sfide di Sanctuarium, una nuova modalità di gioco in crossover di Blizzard, l’evento Halloween da Brividi 2023 e una nuovissima mappa di controllo ambientata nelle isole tropicali di Samoa. Preparati anche a un enorme aggiornamento di bilanciamento che comprende un kit di abilità rivisitato per Sombra e modifiche alla mappa Route 66! Continua a leggere per scoprire tutte le novità di Overwatch 2: L’ascesa dell’Oscurità.

COMBATTI CONTRO MOIRA LILITH NELLE SFIDE DI SANCTUARIUM!

Unisciti alla lotta nei panni di Sombra Cacciatrice di Demoni, Zarya Barbara, Illari Corvo Notturno, Lifeweaver Chierico, Reinhardt Imperius e Pharah Inarius per respingere un’inarrestabile ondata di forze del male in una strenua lotta per la sopravvivenza. Lungo la strada ti scontrerai con boss formidabili come Wrecking Ball Azmodan, Roadhog Macellaio e la Madre Benedetta in persona… Moira Lilith!

LE MODALITÀ DI HALLOWEEN DA BRIVIDI TORNANO PER TERRORIZZARTI!

Oltre a Sfide di Sanctuarium, tornano le modalità di Halloween più amate: La Vendetta di Junkenstein e Furia della Sposa. Partecipa alle sfide inedite e guadagna PE Pass Battaglia, Crediti di Overwatch e un sacco di oggetti cosmetici da paura. Goditi questi agghiaccianti festeggiamenti dal 10 ottobre all’1 novembre!

COMBATTI NELLA NUOVA MAPPA SAMOA!

Durante questa stagione vogliamo portarti su uno dei campi di battaglia più complicati mai visti in Overwatch 2. Samoa è una nuova mappa di Controllo in cui le squadre si scontreranno tra spiagge tropicali, villaggi e persino all’interno di un vulcano! Fai attenzione a dove metti i piedi o potresti fare un tuffo nella lava! Samoa sarà giocabile immediatamente in una specifica categoria Arcade, apparirà in Partita rapida e nelle altre modalità non classificate dal 10 ottobre e sarà disponibile nelle partite competitive nel corso della stagione.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati