Outer Wilds Archaeologist Edition: svelata la data di uscita su Nintendo Switch

da | 15/11/23 12:51

Ci siamo, Outer Wilds Archaeologist Edition si appresta per essere pubblicato su Nintendo Switch.

Il publisher ha comunicato che Outer Wilds Archaeologist Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 7 dicembre 2023 sulla console ibrida nipponica. Prima di lasciarvi al trailer di annuncio, ecco una panoramica ufficiale tratta da Nintendo Italia:

“Outer Wilds è un gioco a mondo aperto sulla misteriosa storia di un sistema solare intrappolato in un eterno loop temporale.”

Unisciti al programma spaziale!

Vesti i panni di una nuova recluta della Spedizione Outer Wilds, un recentissimo programma spaziale a caccia di risposte all’interno di un enigmatico sistema solare in costante mutamento.

I misteri del sistema solare…

Cosa alberga nelle sinistre viscere di Dark Bramble? Chi ha innalzato le rovine aliene sulla Luna? L’eterno loop temporale può essere fermato? Le risposte ti attendono negli anfratti più pericolosi dello spazio.

Un mondo in costante cambiamento

I pianeti di Outer Wilds pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che sia inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie di un pianeta mentre ti si sgretola sotto i piedi. Per svelare i segreti dovrai superare ambienti ostili e catastrofi naturali.

Equipaggiati da escursionista spaziale!

Allaccia gli scarponi da trekking, controlla le riserve di ossigeno e preparati ad avventurarti nello spazio. Usa una vasta gamma di congegni unici per esplorare i dintorni, rintraccia misteriosi segnali, decifra antichi alfabeti alieni e arrostisci i marshmallow a puntino.

Echoes of the Eye

Il programma spaziale teporiano ha rilevato un’anomalia che non può essere attribuita ad alcun luogo conosciuto del sistema solare. Brandisci la tua torcia e preparati a fare luce sui segreti più arcani di Outer Wilds…

Condividi su

Articoli Correlati