Site icon Nintendo Player

Open Roads sarà pubblicato nei prossimi giorni su Nintendo Switch

Open Roads

Si torna a parlare di Open Roads, titolo che sarà presto disponibile sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha confermato che Open Roads sarà acquistabile a partire dal prossimo 28 marzo 2024 su Nintendo Switch. In Open Roads, Tess e Opal partiranno alla volta di un’avventura itinerante nella quale esploreranno una serie di proprietà di famiglia abbandonate, riportando il passato alla luce. Perlustreranno le rovine di questi luoghi dove molti ricordi giacciono sepolti, ricordi che Opal ha cercato per anni di dimenticare. Strada facendo, le due non soltanto scopriranno la verità a lungo rincorsa, ma impareranno a conoscersi a vicenda.

Caratteristiche:
• Vivi la storia di Open Roads nei panni della sedicenne Tess Devine, in viaggio con la madre alla scoperta delle tracce custodite all’interno di luoghi suggestivi dimenticati dal tempo.
• Immergiti nell’atmosfera da viaggio su strada, rilassandoti in auto alla volta della destinazione successiva, armeggiando con la radio e chiacchierando con tua madre.
• L’avventura prende vita attraverso uno stile innovativo che unisce dettagliate ambientazioni in prima persona a personaggi squisitamente animati a mano.
• La narrazione progredisce per mezzo di meccaniche di dialogo interattive uniche e coinvolgenti, che dischiuderanno i segreti, le debolezze e le verità nascoste dei personaggi.
• Un’avventura itinerante madre-figlia a opera di Fullbright, i pluripremiati creatori degli acclamati giochi narrativi Gone Home e Tacoma.

Stay Tuned!

Condividi su
Exit mobile version