Omensight: Definitive Edition, action game mistico che conquisterà l’eShop

Spearhead Games ha ufficialmente annunciato l'arrivo di Omensight: Definitive Edition sul Nintendo Switch eShop.

Già disponibile al pre-acquisto, Omensight: Definitive Edition è un action game in terza persona realizzato con uno stile grafico davvero interessante. Il gioco (lingua italiana presente) sarà disponibile dal 13 dicembre 2018 al prezzo di € 16.79 per 8.9 GB di spazio su console o microSD.

Scopriamo di più su Omensight: Definitive Edition:

Sarai l'Araldo, una potente guerriera mistica che appare solo nei momenti di crisi. Urralia è lacerata dalla guerra. E non è finita: con la notte hai assistito alla distruzione del mondo per mano di un Dio oscuro.

Ti è stato concesso il potere di rivivere il giorno finale di Urralia. Guida le indagini mentre sarai a fianco di personaggi che hanno avuto un ruolo nell'apocalisse, combatterai con loro o contro di loro e userai il potere Omensight per tessere una nuova trama. 

Le tue decisioni, abilità e ingegno cambieranno il corso del giorno e, forse, apriranno la strada a un futuro migliore.

Dai creatori pluripremiati di Storie: The Path of Destinies, Omensight è un gioco d'Azione - Murder Mystery.

Con i migliori talenti recitativi: Patricia Summersett (Zelda: Breath of the Wild) e Julian Casey (We Happy Few, Stories) e uno straordinario team di sceneggiatura, tra cui Nadim Boukhira (Stories), Genese Davis (The Holder’s Dominion) e Chris Avellone (Planescape: Torment, Pillars of Eternity).

Ecco il trailer di lancio:

Che ne pensate?

Data di rilascio: 13 dicembre 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento