Octopath Traveler II: pubblicato un nuovo trailer dedicato a Ochette e Castti

da | 21/01/23 16:53

Si torna a parlare di Octopath Traveler II, grazie ad un nuovo filmato incentrato su due personaggi che saranno presenti in questa imperdibile avventura.

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Ochette e Castti, due inediti personaggi di Octopath Traveler II, titolo in uscita il prossimo 24 febbraio 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Steam). Ochette come abilità in game potrà catturare i mostri ed evocarli successivamente in battaglia. Per quanto concerne invece Castti può carpire informazioni utili parlando con le persone, una qualità da non sottovalutare assolutamente. Queste sono solo alcune delle abilità che potrete usufruire tramite queste due brillanti avventuriere, che saranno molto importanti in Octopath Traveler II.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“La storia è ambientata a Solistia, una zona divisa dall’oceano in due continenti, uno orientale e uno occidentale. Siamo in un’epoca di scoperte, in cui le rotte marittime sono percorse da grandi navi e l’energia del vapore dà vita a tecnologie sempre nuove. Alcuni gioiscono per quest’epoca di grandi invenzioni e fioritura culturale, mentre altri sono portati alla disperazione da guerre, malattie e carestie. Qui si muovono otto personaggi, ciascuno nato in un luogo diverso e con un diverso obiettivo e diversi talenti. Vesti i loro panni e viaggia liberamente in queste terre. Parti e vivi una storia che potrai fare tua”.

Stay Tuned!

Articoli Correlati