Ocean’s Heart è disponibile su Switch

da | 12/02/22 15:36

Su Nintendo Switch è sbarcato un nuovo ed intrigante Zelda-like in pixel art intitolato Ocean’s Heart. Eccovi alcune informazioni.

Un nuovo zelda-like su Switch

Sviluppato da Max Mraz, Ocean’s Heart ha visto luce lo scorso anno per PC, ma è disponibile da ieri su Nintendo Switch. Si tratta di un gioco zelda-like con elementi RPG e con grafica interamente in pixel art. Eccovi alcune informazioni a riguardo:

Ocean’s Heart è un gioco di ruolo d’azione caratterizzato da una dettagliata grafica in pixel art e con un forte focus sull’esplorazione. In un mondo vivace pieno di segreti e misteri, Tilia parte alla ricerca del padre scomparso. Segui il sentiero attraverso le rovine di un regno allagato, plasma il futuro del mondo attuale o tieni la testa bassa e concentrati sulla tua missione in questa epica avventura di ispirazione retrò!

• Esplora un mondo bellissimo e dettagliato, ricco di segreti nascosti in foreste nebbiose, cime montuose isolate o paludi d’acqua salata. Ogni area è piena di missioni secondarie uniche e significative, antichi misteri e pericoli.

• Combatti spaventosi mostri e brandisci varie armi e magia antica per sconfiggerli. Cerca materiali speciali per potenziare le tue armi fino a demolire mostri che un tempo combattevano ferocemente.

• Raccogli vari oggetti in tutto il mondo per creare pozioni, potenziare armi ed espandere il tuo arsenale in continua crescita.

Infine ecco il trailer di lancio:

Si tratterà dell’ennesimo clone di Zelda o di un gioco che ha una propria identità?

Link alla pagina del gioco

Articoli Correlati