Nyko ha appena annunciato due controller per Nintendo Switch simili ai Joy-Con ma più ergonomici. Scopriamoli insieme.
Si chiameranno Dualies, ma non come le armi di Splatoon 2: si tratta di dispositivi che imitano la forma e l'utilizzo dei Joy-Con, ma che hanno l'obiettivo di migliorarne l'ergonomia.
Dalle immagini che trovate in calce, è possibile vedere come i controller siano effettivamente di una forma molto diversa dai Joy-Con che siamo abituati ad utilizzare. Troviamo anche una porta USB-C sulla parte inferiore e notiamo l'assenza del sensore IR.
Corri, salta, spara, corri e tanto altro mentre senti ogni colpo e spara con Dualies per Nintendo Switch. Dualies è un set di controller di movimento e sono perfetti per aggiungere altri giocatori a un'esperienza multiplayer. Sono dotati di controllo del movimento preciso e multifunzionale, e di un feedback rumble per offrire un gameplay coinvolgente. Sono compatibili con la maggior parte dei titoli Switch.
I bordi più larghi e arrotondati consentono una presa migliore, specialmente quando si gioca lateralmente, offrendo più comfort e una migliore ergonomia. Incluso è un cavo di tipo USB-C con un resistore da 56 K oHm per ricaricare i Dualies in modo rapido e sicuro ovunque.
Il cavo può essere utilizzato anche per ricaricare in sicurezza lo Switch. Sono inclusi anche i tappi per i pollici rimovibili che personalizzano la precisione dell'input ottimizzando la lunghezza e le dimensioni dei bastoncini.
- Controllo del movimento preciso e multifunzionale
- Feedback Rumble
- Ergonomia migliorata per una presa più confortevole
- Include un tipo C e stick modificabili
I Dualies non hanno ancora una data di rilascio, ma sappiamo già che costeranno 49,99 dollari sul territorio americano.
Restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori aggiornamenti su questi interessanti dispositivi.
Lascia un commento