Nuovo Splatfest in arrivo: Vi piacciono le Tartarughe Ninja?

Nel nuovissimo Splatfest, in arrivo su Splatoon 2, si dovrà decidere quale delle quattro Tartarughe Ninja sia la vostra preferita! Siete pronti a vederne i contenuti esclusivi?

Incredibilmente, a maggio Splatoon 2 per Nintendo Switch ospiterà il primo torneo in stile Splatfest per determinare quale tra i fratelli dell’iconico franchise Teenage Mutant Ninja Turtles è il preferito dai fan.

Infatti, con la presenza di personaggi dalla nuova serie animata in arrivo su Nickleodeon, Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, i fan potranno votare in tre turni per incoronare il loro eroe. Chi sarà tra Raph, Leo, Mikey o Donnie? (Raffaello, Leonardo, Michelangelo o Donatello)

Per partecipare, ai giocatori non verrà chiesto di ordinare una pizza, di saltare su uno skateboard o di salvare la città da un esercito di ninja mascherati…

Tuttavia, potranno iniziare a votare la loro scelta a partire dal 27 aprile visitando Piazza Coloropoli. Dunque, eccovi qui di seguito il calendario completo delle sfide:

1° Turno: Raph vs. Leo

5 maggio (sabato) ore 16:00 – 6 maggio (domenica) ore 16:00

 

2° Turno: Mikey vs. Donnie

12 maggio (sabato) ore 16:00 – 13 maggio (domenica) ore 16:00

 

Finali

19 maggio (sabato) ore 16:00 – 20 maggio (domenica) ore 16:00

Questo particolare evento si svolgerà in contemporanea tra Europa e America, inoltre, i molluschi potranno essere ritirati fino al martedì seguente ad ogni Splatfest!

Infine, ma non meno importante, eccovi gli indumenti esclusivi per le fazioni che tiferete raccolta in questa galleria:

 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento