NoReload Heroes sta per arrivare su Switch

Il titolo indie NoReload Heroes arriverà sull'eShop di Nintendo Switch questo weekend. Eccovi qualche informazione e il trailer.

Questo weekend, il titolo indie di Forever Entertainment, NoReload Heroes, arriverà sull'eShop di Nintendo Switch, originariamente sviluppato da Stupid Stupid Games.

Dunque, eccovi una panoramica dello sparatutto cooperativo:

NoReload Heroes è uno sparatutto cooperativo caotico per un massimo di quattro persone. Gioca come una squadra, combattendo attraverso stanze generate casualmente piene di vari tipi di nemici, raccogliendo folli cannoni magitech sulla strada. Sparare è semplicemente divertente, ma solo le squadre migliori potranno sconfiggere il male.

Curva di apprendimento di cinque secondi

Quasi tutti possono giocare a NoReload Heroes, dal giocatore occasionale al giocatore esperto. Non importa quante volte qualcuno muore, può sempre essere rianimato, purché almeno uno di voi rimanga in vita. Ai livelli più alti, non sarà così facile ... Comunque, usi solo un paio di pulsanti, e soprattutto, non c'è bisogno di ricaricare! Semplice, ma intenso..

Sessioni di gioco uniche

Livelli generati casualmente, oltre 70 armi magitech uniche, 43 tipi di nemici e 3 boss ti daranno una diversa esperienza di gioco ogni volta. Non c'è modo di incontrare ogni tipo di nemico durante una sessione, ce ne siamo assicurati. Puoi ascendere attraverso la costruzione labirintica per sconfiggere l'IA malvagia che abbiamo creato? Lavora come una squadra per rimanere in vita o ripartirai da zero!

Diversi modi di giocare

Divertiti sul divano con i tuoi amici. Se qualcuno è in ritardo, potrete staccare i joy-con in un qualsiasi momento per aggiungerlo. NoReload Heroes è stimolato per la conversazione e progettato giocare in compagnia, come feste e serate di gioco. Vogliamo che le persone siano felici insieme!

Infine, eccovi il trailer di NoReload Heroes qui sotto:

Insomma, NoReload Heroes uscirà il prossimo 19 Luglio. Il prezzo è fissato a $ 9,99.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento