No Man’s Sky sarà pubblicato a ottobre su Nintendo Switch

da | 23/06/22 16:10

Il celebre titolo sviluppato da Hello Games si prepara per essere rilasciato prossimamente sulla console ibrida targata Nintendo.

Grazie al profilo ufficiale Twitter di Hello Games siamo venuti a conoscenza che No Man’s Sky sarà disponibile a partire dal 7 ottobre 2022 su Nintendo Switch. Tale release sarà acquistabile sia in formato digitale scaricabile dal Nintendo eShop che in versione fisica per la gioia di tutti gli appassionati che prediligono l’edizione pacchettizzata. No Man’s Sky è un titolo ispirato alle avventure e ai mondi più amati della fantascienza classica. Esplora un’intera galassia dove ti imbatterai in pianeti, forme di vita e pericoli sempre nuovi.

Ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“In No Man’s Sky, ogni stella è la luce di un sole lontano, attorno al quale orbitano pianeti ricchi di vita che puoi visitare a piacimento. Vola dallo spazio profondo alle superfici dei pianeti, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo infinito universo generato in maniera procedurale scoprirai creature e luoghi che nessun altro giocatore ha mai visto, e che forse non vedrà mai. La galassia ha un cuore pulsante che ti incita a partire per un viaggio emozionante alla ricerca della vera natura del cosmo. Ma, quando dovrai affrontare creature ostili e pirati agguerriti, scoprirai che la morte ha un prezzo, e che la tua sopravvivenza dipenderà da come deciderai di migliorare la tua astronave, la tua arma e la tua tuta”.

“Quale direzione prenderà il tuo viaggio? Dipende da te. Ti dedicherai al combattimento? Depreda i deboli delle loro ricchezze, oppure fai fuori i pirati per intascare le taglie su di loro. Nessuno potrà fermarti se potenzierai la tua astronave, rendendola sempre più veloce e letale. Preferirai commerciare? Raccogli risorse preziose su mondi dimenticati e rivendile al prezzo più alto possibile. Investi in una stiva più capiente e le ricompense non ti deluderanno. O forse ti darai all’esplorazione? Oltrepassa le frontiere conosciute e scopri luoghi e cose che nessun altro ha mai visto prima. Potenzia i tuoi motori per arrivare ancora più lontano e rinforza la tua tuta per sopravvivere in ambienti tossici che altrimenti ti ucciderebbero”.

Stay Tuned!