Nintendo Switch: tutti i giochi in uscita a gennaio 2019

Il 2018 tra cene, dolci e botti, ci sta ufficialmente abbandonando portando con sè un anno ricco di titoli e successi per la nostra amata console ibrida, Nintendo Switch.

il 2019 spalancherà le porte a tantissimi nuovi titoli per la console ibrida di Nintendo, per citarne qualcuno potremmo dire Animal Crossing, Luigi's Mansion, Deamon X Machina e Pokémon. I giochi in arrivo sono davvero tantissimi e verranno resi noti nel momento più adatto.

Quest'oggi ci concentriamo sui titoli in uscita nel mese di gennaio, un mese da non sottavalutare capace di offrirci giochi come New Super Mario Bros. U Deluxe e Travis Strikes Again: No More Heroes. Ma scopriamolo tutti!

Tales of Vesperia: Definitive Edition, in uscita l'11 gennaio 2019

Celebra il 10° anniversario di Tales of Vesperia e il ritorno di un episodio storico con la Definitive Edition!

Sullo sfondo del conflitto tra una civiltà eretta su una tecnologia antica, i blastia, e l'impero che li controlla, si intrecciano i destini e i viaggi paralleli di due amici, dalle cui imprese dipendono le sorti del mondo.

Immergiti nell'edizione definitiva, aggiornata con grafica in Full HD, nuovi brani musicali, appassionanti minigiochi, boss e una raccolta di costumi scaricabili inediti!

Due nuovi personaggi giocabili si uniscono all'avventura!

  • Patty Fleur, un'esuberante e risoluta ragazza pirata alla ricerca di tesori nascosti... e della memoria perduta.
  • Flynn Scifo, cavaliere imperiale e miglior amico di Yuri, ora insieme al gruppo nel corso del viaggio!

New Super Mario Bros. U Deluxe, in uscita l'11 gennaio 2019

Scopri più di 160 livelli ricchi di classica azione alla Mario in 2D con New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch!

Fino a quattro giocatori* possono unire le forze per raccogliere monete e abbattere nemici mentre si fanno strada verso l'asta della bandiera, oppure fare a gara per raccogliere più oro degli altri in frenetiche sfide all'insegna del divertimento!

ci_nswitch_nsmbud_0_princessneedshelp_02.jpg

Quando non hai voglia di salvare il mondo, puoi divertirti con una grande varietà di modalità per giocatore singolo e per più giocatori. Corri verso il traguardo in livelli a tempo o affronta sfide speciali, come tenere i nemici lontani dagli ascensori!

Oltre a Mario, Luigi e Toad, anche Ruboniglio e Toadette si uniscono all'avventura. Ruboniglio non subisce danni dai nemici: un'abilità decisamente utile! E se si potenzia con una super corona, Toadette diventa Peachette!

Cerchi una sfida più difficile? Anche la prima avventura platform da protagonista di Luigi, New Super Luigi, ha ricevuto il trattamento deluxe ed è inclusa nel gioco!

Questa volta, la star è Luigi! Con livelli ricchi di ostacoli più difficili e solo 100 secondi a disposizione, dovrai davvero impegnarti al massimo per raggiungere l'asta della bandiera in tempo!

Travis Strikes Again: No More Heroes, in uscita il 18 gennaio 2019

Il ritorno dell'assassino otaku!

Travis Touchdown si avventura nel mondo dei videogiochi e scatena un caos di proporzioni epiche in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch! Fatti strada a colpi di Beam Katana in una grande varietà di mondi di gioco e affronta i boss che ti attendono alla fine di ognuno di essi!

La storia finora

A diversi anni di distanza dagli eventi di No More Heroes 2: Desperate Struggle, Travis sta vivendo la fase migliore della sua vita in una roulotte parcheggiata nel sud degli Stati Uniti, insieme al suo gatto Jeane. Aria aperta, libertà assoluta e tanti videogiochi... cos'altro potrebbe volere un assassino otaku?

Ma tutto cambia quando Bad Man, il padre dell'avversaria di Travis del passato Bad Girl, si fa vivo per vendicare la figlia!

Immergiti nel gioco... letteralmente!

Nel corso della battaglia che segue, i due vengono risucchiati nella Death Drive Mk II, una leggendaria console da gioco alimentata da misteriosi oggetti chiamati "Death Ball". Si vocifera che ottenendo tutte e sei le Death Ball, e completando i giochi che contengono, il giocatore vedrà esaudito un suo desiderio...

Ora, Travis e Bad Man dovranno mettere da parte le loro divergenze, lavorare di squadra e farsi strada attraverso numerosi mondi di gioco per ottenere il diritto di esprimere questo desiderio, sterminando ogni singolo Bug man mano che avanzano.

Gioca sporco

Ogni mondo virtuale ha un suo tema, che si tratti di azione pura o rompicapi, quindi non saprai mai cosa ti aspetta... a parte tonnellate di combattimenti hack and slash! Abbatti orde di Bug usando la Beam Katana di Travis o la fidata mazza di Bad Man, e non fermarti prima di aver sconfitto ogni singolo boss del gioco!

Due giocatori possono divertirsi in cooperativa* usando un solo Joy-Con a testa, quindi passa un Joy-Con a un amico e annientate insieme i Bug! Usate le vostre abilità per schiacciare i Bug in un istante o scatenate gli attacchi caricati che sterminano la maggior parte dei nemici senza problemi. In due, potete usare simultaneamente i vostri attacchi caricati, senza lasciare scampo ai nemici!

Dopo aver completato un mondo di gioco, salta in sella alla tua moto e vai alla ricerca della prossima Death Ball in esilaranti scenari che hanno come protagonista Travis. Oppure, se preferisci, rilassati nella tua roulotte, leggendo tutto ciò che c'è da sapere sui giochi e il ramen.

Altri titoli in uscita a gennaio 2019:

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento