Nintendo Switch: tutti i giochi in uscita a dicembre

È tempo di regali! L'ultimo mese dell'anno è arrivato, il mese dedicato alle festività, al sano divertimento, ai festoni in famiglia e all'ansia di Capodanno.

Dicembre è sicuramente un mese molto interessante per certi versi, non troppo per il mondo dei videogiochi. Solitamente si tende a comprare ciò che è uscito nei mesi passati, il periodo più "aspettato" da tutti i videogiocatori di tutte le console.

Nonostante questo, il mese di dicembre potrebbe nascondere qualche piccola chicca. Ma soprattutto anche un pacco bomba, con all'interno Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch!

Detto ciò, scopriamo tutti i titoli in uscita a dicembre per la console ibrida di Nintendo.

Super Smash Bros. Ultimate, in uscita il sette dicembre 2018

Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva su Nintendo Switch in un nuovo Super Smash Bros., il celeberrimo picchiaduro con i personaggi dell'universo Nintendo!

Nuovi personaggi, come l'Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid fanno il loro debutto nella serie, insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti! Anche un leggendario cacciatore di vampiri e un cattivo tra i più amati si aggiungono alla numerosa schiera di lottatori di Super Smash Bros. Ultimate. Simon Belmont della serie Castlevania e King K. Rool, l'antagonista principale dei giochi Donkey Kong Country originali, si uniscono alla lotta come personaggi giocabili.

In Super Smash Bros. Ultimate ci saranno nuovi scenari, nuove modalità e una delle più incredibili collezioni musicali mai contenute in un solo gioco, con oltre 900 brani disponibili per 28 ore di musica. Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità.

Divertiti in scontri tutti contro tutti per quattro giocatori o tuffati in battaglie da otto giocatori. Il gioco è compatibile con tutte le statuette amiibo della serie Super Smash Bros. (vendute separatamente).

La Stella della Speranza: la modalità Avventura di questo titolo è
molto diversa da l’Emissario del Subspazio di Super Smash Bros. Brawl. Qualcosa ha fatto sì che numerosi personaggi dei videogiochi abbandonassero il proprio corpo trasformandosi in spiriti. Anche se il Nintendo Direct di oggi offre un po’ di sbirciate, Masahiro Sakurai, il director della serie Super Smash Bros., vuole mantenere il riserbo su determinate parti della nuova modalità avventura fino al lancio del gioco…

Supportaci! Prenotando dai nostri link otterremo una piccola percentuale donataci da Amazon Italia.

Everspace: Stellar Edition, in uscita l'undici dicembre 2018

Preparati ad affrontare un impegnativo viaggio in un universo fantastico, in costante mutamento e pieno di sorprese. Spara, crea e accumula risorse per farti strada verso la vittoria contro ogni pronostico!

Espansione Encounters

Encounters è la prima espansione importante per EVERSPACE™. Nuovi personaggi e missioni, una navicella completamente rinnovata, equipaggiamento avanzato, nuovi nemici e molto altro ancora arricchiscono ora l'universo di gioco.

La musica di EVERSPACE™

La colonna sonora comprende oltre 60 brani, per una durata totale superiore alle 3 ore.

V-Rally 4, in uscita il tredici dicembre 2018

Il ritorno di un leggendario gioco di corse off-road! Vivi un'esperienza estrema diventando il numero uno in questo simulatore tanto appassionante quanto impegnativo. Misurati con rally, rallycross, drifting, buggy e colline da superare in uno spettacolare viaggio da un continente all'altro.

Domina strade pericolose, scenari e condizioni atmosferiche ostili alla costante ricerca della massima velocità, tra continue scariche di adrenalina che metteranno alla prova i tuoi riflessi. Mettiti al volante dei più celebri veicoli off-road in ciascuna categoria e affronta i tracciati più difficili in ambientazioni spettacolari.

Altri titoli in uscita a dicembre 2018:

Che cosa comprerete? E perché proprio Super Smash Bros. Ultimate?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento