Nintendo Switch Online: prossimamente potrebbero arrivare anche i titoli del GameBoy e GameBoy Color

da | 31/08/21 11:14

Dopo alcuni rumor circolati negli ambienti videoludici, sembrerebbe che per il mese di settembre l’offerta del Nintendo Switch Online si amplierà di nuovi contenuti.

In occasione dell’ultima puntata del podcast Nate The Hate, l’insider NateDrake ha comunicato che presto tutti coloro che sono iscritti al servizio in abbonamento del Nintendo Switch Online potranno accedere anche al catalogo di titoli dedicati al GameBoy e GameBoy Color. Naturalmente al momento non abbiamo nulla di ufficiale attorno a questa affascinante ipotesi, ma anche la redazione del noto sito “Nintendo Life” ha confermato di aver ricevuto una soffiata da fonti molto affidabili sul possibile approdo di tali produzioni in tempi relativamente brevi.

Staremo a vedere se l’offerta del Nintendo Switch Online si potenzierà ulteriormente, visto che al momento tutti gli abbonati posso accedere senza costi aggiuntivi alla buonissima libreria di titoli del Nintendo Entertainment System e Super Nintendo Entertainment System. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è possibile provare il servizio gratuitamente per 7 giorni. L’unica cosa che dovrete fare e andare nel Nintendo eShop, selezionare l’opzione Nintendo Switch Online nella parte sinistra dello schermo e attivare la relativa prova gratuita.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Nintendo Player per non perdere nessuna novità a riguardo.

Articoli Correlati