Nintendo Switch Online: presto disponibile Pokémon Puzzle League nella libreria dei classici Nintendo 64

da | 08/07/22 11:40

Continua il supporto da parte della compagnia nipponica nel migliorare sempre di più l’offerta del Nintendo Switch Online.

Nintendo ha comunicato che Pokémon Puzzle League per Nintendo 64 sarà disponibile dalla prossima settimana, precisamente il 15 luglio 2022, per gli abbonati al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Ecco una panoramica ufficiale del gioco tratta da Nintendo Italia:

Benvenuti alla Pokémon Puzzle League! Essere selezionati per partecipare al Torneo ufficiale Puzzle League è uno dei più grandi onori che un allenatore Pokémon può guadagnarsi nella sua carriera. In questo nuovissimo tipo di battaglia Pokémon, dovrete utilizzare il vostro Pokémon più forte per competere contro i migliori allenatori del Puzzle League Village. Per vincere in Pokémon Puzzle League, dovrete avere dita velocissime ed un cervello ancora più rapido. I veri puzzle master di Pokémon escogiteranno molti modi per vincere al gioco, ma l’idea di base è quella di distruggere i pezzi del puzzle combinando insieme tre o più blocchi dello stesso colore. Più saranno i pezzi del puzzle che riuscirete ad eliminare contemporaneamente, più punti vi verranno aggiudicati“.

Se vi mettete a combattere contro un altro allenatore, potrete sferrare potenti attacchi alla sua tavola puzzle eseguendo potenti combo e Skill Chains. Se non riuscite ad eliminare la vostra pila di pezzi del puzzle prima che raggiunga la parte superiore dello schermo, siete fritti. Scoprirete numerose sfide muovendovi attraverso il Puzzle League Village, dall’eccitante Puzzle Mode in 3D agli esercizi che vi faranno lambiccare il cervello all’università Pokémon Puzzle. Il modo migliore per vivere l’esperienza di Pokémon Puzzle League è di coinvolgere un amico in questa avventura. Le battaglie Pokémon a due giocatori sono così intense e ricche di azione che rimarrete senza fiato! Siete pronti per questo nuovo tipo di battaglia Pokémon?

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Articoli Correlati