Nintendo Switch Online, le iscrizioni al servizio stanno andando molto bene

Secondo un noto rivenditore giapponese le iscrizioni al Nintendo Switch Online stanno andando piuttosto bene. Stessa cosa cosa per quanto riguarda gli USA.

Nonostante le polemiche intorno ai servizi offerti da Nintendo, sembra che le iscrizioni al servizio stesso stiano andano piuttosto bene. Tsutaya, un noto rivenditore giapponese, con ben 1000 negozi localizzati in tutto il Giappone ha riferito dati interessanti.

In Giappone è possibile iscriversi al servizio online in vari modi, anche con l'utilizzo di "carte prepagate" che includono un abbonamento di 3 mesi o 12 mesi.

Tsutaya afferma che le carte prepagate del Nintendo Switch Online hanno "venduto molto bene" in tutti i loro negozi, e il piano di 12 mesi è quello con la maggiore richiesta. Tsutaya ha ipotizzato che il motivo per cui il piano di 12 mesi è più popolare sia l'uscita di Super Smash Bros. Ultimate.

In effetti non avrebbe senso comprare un piano di 3 mesi in questo momento, dato che scadrebbe proprio verso la fine di Dicembre, molto vicino all'uscita di Smash Bros.

Le buone notizie per Nintendo comunque non arrivano solo dalla terra natia, ma anche dagli USA, dove il servizio online, nei giorni passati, è stato in grado di piazzarsi come "Il più venduto" nella categoria videogiochi. L'idillio durerà?

 

 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento