Continua il supporto in termini di contenuti da parte della compagnia nipponica per il Nintendo Switch Online. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo nuovo annuncio.
Nel corso delle ultime ore, Nintendo ha comunicato tramite i suoi canali social ufficiali che a partire dal 3 luglio 2025 sarà disponibile Mario Smash Football all’interno della libreria di titoli del GameCube. Per poter usufruire di tale release sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.
“Dopo il successo sui campi di tennis e golf, Mario decide di entrare nel mondo del calcio. In Mario Smash Football un atletico Mario ci impressiona con fenomenali mosse da professionista del pallone. Colpi di testa eccezionali e rovesciate mirabolanti rendono Bowser e compagni ancora più divertenti da guardare della propria squadra del cuore, mentre le partite in multiplayer, con un massimo di quattro giocatori impegnati sul campo, sono un assoluto must! Attento agli insidiosi avversari e divertiti come non mai nello spettacolo calcistico più entusiasmante della stagione… Mario Smash Football è un’esclusiva per GameCube.”