Continua il supporto in termini di contenuti da parte della compagnia nipponica per il Nintendo Switch Online. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo nuovo annuncio.
Nel corso delle ultime ore, Nintendo ha comunicato tramite i suoi canali social ufficiali che a partire dal 25 ottobre 2024 sarà disponibile Banjo-Tooie all’interno della libreria di titoli del Nintendo 64. Per poter usufruire di tale release sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.
“Schiacciata sotto un macigno e data in pasto agli avvoltoi alla fine di Banjo-Kazooie, Gruntilda la strega È tornata – e ragazzi miei, è veramente inviperita. Dopo aver stretto un patto con Mingella e Blobbelda, le odiose sorelline, Grunty escogita un piano cervellotico per recuperare la bellezza perduta: si servirà di Big O’Blaster (B.O.B.) per succhiare forza vitale all’isola di B-K. Naturalmente, Banjo, l’orso sempre allegro, e Kazooie, il saggio picchio nascosto nello zaino blu di Banjo, faranno di tutto per far saltare l’efferato piano di Grunty.
L’avventura principale si svolge attraverso nove mondi, vasti e ricchi di infinite sorprese. Lava e ghiaccio rendono impervio il cammino nel mondo di Hailfire Peaks – zolfo e brividi in un solo colpo! Alieni naufraghi, un maialino fotografo e un tempio sommerso fanno da sfondo al Jolly Roger’s Lagoon. Il surreale parco dei divertimenti, Witchyworld, con lo stravagante venditore di patatine fritte e gli strani giri in giostra, ha un suo fascino e garantisce sfide sufficienti per ogni partita – ma Banjo-Tooie è un mondo unico fatto di tanti mondi!Banjo e Kazooie si possono ora muovere in mille modi diversi e nuovi, possono, ad esempio, sparare mentre volano o nuotano. Banjo può afferrare Kazooie per il collo e picchiare i nemici.
Può utilizzare lo zaino per attraversare la lava senza alcun pericolo, per trasportare oggetti e persino per schiacciare un pisolino ristoratore. Kazooie può nuotare veloce da solo e covare le uova. Grazie a scarpe speciali, Kazooie è in grado di scalare rupi a picco e sfrecciare a tutta velocità sull’acqua. Potete persino controllare Mumbo-Jumbo, lo stregone con la faccia di teschio, i cui poteri magici sorpassano di gran lunga la sua conoscenza della lingua inglese.
Su speciali pad Mumbo, Mumbo può riportare in vita alieni, animare statue gigantesche e molto altro ancora. La sua nuova rivale nella sezione “vodoo” è Humba Wumba, una simpatica sciamana che potete trovare nel Wumba’s Wigwam di ogni mondo. Basta andare a visitarla per trasformare Banjo e Kazooie in un sottomarino, in una palla di neve o persino in una lavatrice con l’oblò sul davanti.”