Nintendo Switch Online: disponibile nei prossimi giorni la prova gratuita di Overcooked! 2

Nintendo Switch Online: disponibile nei prossimi giorni la prova gratuita di Overcooked! 2

A sorpresa la compagnia nipponica ha svelato che nei prossimi giorni Overcooked! 2 sarà usufruibile gratuitamente per un periodo limitato.  

Nintendo ha comunicato che a partire dal 10 febbraio al 16 febbraio 2021 sarà disponibile per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online un periodo di prova dedicato a Overcooked! 2. Tale occasione vi permetterà di testare in anteprima il gioco, e in seguito decidere se acquistarlo o meno sul Nintendo eShop.

Vi ricordiamo che questa offerta è riservata solo per coloro che sono abbonati al servizio a pagamento offerto da Nintendo, dove potrete trovare una serie di vantaggi tra cui la possibilità di giocare anche ai vecchi classici della libreria del Super Nintendo Entertainment System e Nintendo Entertainment System

Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

Dalla padella alla brace…

 

Hai salvato il mondo da Ever Peckish. Ora è insorta una nuova minaccia, è il momento di tornare in cucina per placare la fame del… pane malfermo!

 

FOLLIA MULTIGIOCATORE ONLINE/LOCALE

 

Dovrete collaborare (oppure sfidarvi l’uno con l’altro) per raggiungere il punteggio più alto nella caotica modalità multigiocatore online e locale. Crea una squadra con un massimo di altri 3 chef, dove ognuno avrà un controller Joy-Con a testa oppure usa la modalità wireless da quattro console Nintendo Switch.

 

DELIZIATI LA VISTA

 

Viaggia lungo una nuova mappa del mondo via terra, mare e aria. Cucina nei nuovi temi tra cui ristoranti sushi, scuole di magia, miniere e addirittura pianeti alieni!

 

STUZZICA L’APPETITO!

 

Viaggia preparando una vasta gamma di nuove ricette, che di sicuro soddisferanno tutti i palati: sushi, torte, hamburger e pizze!

 

MANTIENI LA CALMA

 

Viaggia usando teletrasporti, piattaforme mobili e risparmia tempo lanciando ingredienti nelle cucine dinamiche che si spostano e si evolvono. Alcune cucine mandando anche gli chef verso nuovi posti.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1358732338377670657

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati