Nintendo Switch OLED: annunciata l’edizione speciale dedicata a Splatoon 3

da | 06/07/22 16:15

A sorpresa Nintendo ha svelato l’arrivo di un’edizione limitata di Nintendo Switch OLED per celebrare la pubblicazione a settembre di Splatoon 3.

La compagnia nipponica ha annunciato che Nintendo Switch OLED edizione speciale Splatoon 3 sarà disponibile da venerdì 26 agosto. Ecco il comunicato stampa ufficiale: “Decorata con immagini e motivi ispirati a Splattonia, questa console rende omaggio a Splatoon 3 per Nintendo Switch (venduto separatamente) e include un set di controller Joy-Con con sfumature di blu e giallo sulla parte frontale e un retro di colore bianco. Una base per Nintendo Switch bianca con un look che richiama i graffiti completa la dotazione. Splatoon 3 per Nintendo Switch sarà disponibile da venerdì 9 settembre ed è già preordinabile nel Nintendo eShop. All’uscita del gioco sarà possibile acquistare anche lo sgargiante Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Splatoon 3, con un design ispirato a Inkling e Octoling, e la custodia per Nintendo Switch (edizione speciale Splatoon 3) con pellicola protettiva”.

“Questi accessori permetteranno ai fan di splattare sempre con stile, sia che giochino online da casa sia che affrontino la modalità storia in mobilità. In Splatoon 3 i giocatori possono partecipare ad agguerritissime mischie mollusche quattro contro quattro ambientate in un mix di livelli nuovi e familiari, cercando di imbrattare più territorio degli avversari per aggiudicarsi la vittoria. Il gioco include anche una campagna per giocatore singolo e segna il ritorno della modalità cooperativa Salmon Run. Nella campagna, i giocatori vestiranno i panni di Numero 3 e dovranno affrontare gli scalmanati Octariani per fare luce sui segreti di un misterioso luogo chiamato Alterna e indagare sulla terribile melma pelosa. In Salmon Run, invece, sarà possibile unire le forze con altri giocatori per respingere orde di pericolosi boss Salmonoidi, inclusi alcuni veri e propri colossi”.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati