Nintendo Switch lascia la casa del Grande Fratello 15

In seguito agli eventi negativi avvenuti all'interno della Casa, Nintendo Italia ha deciso di ritirare la console dal programma. Eccovi i dettagli.

Purtroppo, in seguito alla nomination e alla votazione del pubblico, Nintendo Switch è stata elimin..... Ah no! Stavamo sdrammatizzando!

Tornando seri, Nintendo Italia, alla luce degli episodi discriminanti e denigratori accaduti all’interno del reality IL GRANDE FRATELLO 15, ha deciso di interrompere immediatamente la collaborazione con questo programma.

Dunque, eccovi qui sotto l'annuncio ufficiale:

"Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo per tutta la famiglia, si dissocia completamente dagli eventi e dai messaggi negativi comunicati attraverso il comportamento di alcuni concorrenti del Grande Fratello dell’edizione attualmente in onda.

Pertanto, con effetto immediato, la console Nintendo Switch lascerà la trasmissione e tutto ciò che ruota attorno a essa, dai social media a qualsiasi altra forma di collaborazione e comunicazione inerente al programma."

Insomma, che dire, noi di Nintendo Player siamo d'accordo con la scelta presa e voi?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento