Nintendo Switch: tutti i giochi in uscita a Settembre

Il duo musicale Righiera cantava: "l'estate sta finendo, e un anno se ne va...", ed effettivamente è proprio così, siamo ormai giunti a Settembre, e dopo un mese piuttosto povero, il catalogo di Switch è pronto ad ingrandirsi ancora di più.

Pensate che attualmente l'eShop contiene oltre 1000 titoli, manca davvero pochissimo per oltrepassare l'intero catalogo del Nintendo 3DS. Ma bando alle ciance, come dicevamo, Settembre è un mese ricco di titoli interessanti, dagli indie ai tripla A. Scopriamoli tutti!

Undertale, in uscita il 18 Settembre

Benvenuto in UNDERTALE. In questo videogioco di ruolo, controlli un umano che cade sottoterra nel mondo dei mostri. Ora devi trovare la via d'uscita... o restare intrappolato per sempre.

Xenoblade Chronicles 2: Torna The Golden Country, in uscita il 21 Settembre

In questo nuovo contenuto potrai esplorare la storia completa di Jin e della distruzione della sua patria, avvenuta 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2. Il sistema di combattimento rivisto ti permette di prendere il controllo sia dei Ductor sia dei Gladius mentre esplori un nuovo titano, il regno di Torna.

Era il 3564...

Il 107º pretore indolino, Rhadallis, aveva inviato un contingente armato contro la Coeia. La capitale, Omrantha, cadde in una sola notte, sprofondando nelle nuvole insieme al resto del titano. Il cataclisma scosse l'intero continente di Alrest e Indol e il recentemente costituito Impero Ardainiano rivendicarono l'accaduto.

In realtà, era stata opera di un unico Gladius. L'Aegis, conosciuto con il nome di Malos.

Scopri come il fato di Jin e della sua Ductor, Lora, si intreccia con quello di questo formidabile individuo...

Dragon Ball FighterZ, in uscita il 28 Settembre

Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive.

Caratteristiche per Nintendo Switch - Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con.

Combattimenti spettacolari - Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps.

Combattimenti 3 contro 3 in tag team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento.

Grafica Anime di prim'ordine - Grazie alla potenza dell'Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.

Fifa 19, in uscita il 28 settembre 2018

Fifa 19 per Nintendo Switch include la UEFA Champions League, per partite dall'atmosfera ancora più autentica. Inoltre, le modifiche allo stile di gioco rendono possibile giocare in modi tutti nuovi.

Scopri una varietà di competizioni con tanto di presentazione ufficiale, che includono la UEFA Champions League, l'Europa League e la Super Cup.

La UEFA Champions League, l'Europa League e la Super Cup prendono vita in EA SPORTS FIFA 19. Dagli aggiornamenti in tempo reale di FIFA 19 Ultimate Team all'integrazione nella modalità Carriera, passando per una nuova modalità UEFA Champions League a sé stante, puoi giocare alla competizione per club più prestigiosa del mondo dove vuoi.

Esperienza realistica - Immergiti nell'esperienza calcistica più autentica mai vista su Nintendo Switch, con attributi e personalità unici per i calciatori e le squadre e presentazioni ufficiali per alcuni dei campionati più importanti del mondo.

IL TUO FIFA, A MODO TUO: gioca a FIFA dove, quando e come vuoi. Collega la console alla TV per giocare da solo o in multiplayer, o porta il divertimento con te dovunque tu vada.

Supporto alla condivisione dei Joy-Con: il supporto alla condivisione dei Joy-Con, in esclusiva su Nintendo Switch, ti permette di sfidare gli amici quando e dove vuoi, senza la necessità di accessori aggiuntivi.

Amichevoli online*: in questa modalità puoi sfidare qualsiasi utente nella lista di amici della tua console in una stagione da cinque partite, sia in FIFA sia in FIFA Ultimate Team.

FIFA 19 Ultimate Team: costruisci la tua squadra dei sogni scegliendo fra migliaia di giocatori, inclusi quelli della UEFA Champions League e dell'Europa League.

Altri titoli in uscita a Settembre 2018:

Fateci sapere nei commenti quali titoli comprerete! Se invece non acquisterete nulla commentate con #cheschifoiricchi.

Lascia un commento

I commenti sono chiusi