Nintendo Switch: ecco i migliori titoli in uscita a luglio 2024

da | 08/07/24 16:02

Finalmente siamo pronti per un altro mese all’insegna di ottimi titoli in arrivo sulla console ibrida nipponica.

Dopo lo scorso mese, nel quale è uscito Luigi’s Mansion 2 HDNintendo per il mese di luglio prepara una selezione di ottimi titoli che include anche produzioni esclusive come Nintendo World Championships: NES Edition. Ma non ci sarà solo questa prestigiosa esclusiva, infatti possiamo contare anche sulla presenza di altre imperdibile esperienze che ampliano pure in questo caso l’enorme line up di giochi già acquistabili su Nintendo Switch.

Ecco nel dettaglio alcuni dei giochi più importanti in arrivo questo mese:

  • The Legend of Heroes Trails through Daybreak (disponibile dal 5 luglio): lo spriggan Van Arkride è un professionista clandestino che accetta lavori da qualsiasi cliente e fa da detective, negoziatore o cacciatore di taglie senza impegno. Tuttavia, la sua vita cambierà per sempre quando si imbarca in uno strano caso che minaccia tutta la nazione. Avanza a suon di fendenti in un intenso combattimento che prende vita in delle grafiche bellissime, e crea la tua esperienza di gioco a Calvard con funzioni come la modalità ad alta velocità e un nuovo sistema di allineamento!
  • Naheulbeuk’s Dungeon Master (disponibile dal 9 luglio): il dungeon è in pericolo! Costruisci, gestisci e difendi la tua torre nel satirico universo fantasy popolato da eroi di Dungeon of Naheulbeuk, che si estende da uno stabilimento pericolante fino a un famigerato covo!
  • Prune & Milo (disponibile dal 11 luglio): unisciti a Prune e Milo, un duo di sorella e fratello, in questo affascinante gioco di puzzle a turni. Immergiti in una avventura unica e originale in pixel-art, piena di segreti, pericoli e molti personaggi insoliti! Parti per un incantevole viaggio con Prune & Milo, armati di una fantastica spada e arco, mentre svelano i misteri di una caverna. Scopri più di 70 livelli di puzzle a turni, ciascuno con meccaniche diverse. Attraversa ambienti diversi, incontra personaggi eccentrici e previeni la fine del mondo in questa affascinante avventura tra fratelli.
  • DROS (disponibile dal 12 luglio): si tratta di un’avventura dark fantasy in cui alternerai tra una piccola creatura viscosa e il suo guscio umano di cacciatore di taglie. Esplora liberamente 40 livelli unici, simili a diorami, pieni di strani personaggi, intricati enigmi, stanze nascoste e antichi collezionabili.
  • Darkest Dungeon II (disponibile dal 15 luglio): parti per un viaggio roguelike all’insegna della dannazione. Lotta con i tuoi sodali a bordo della Diligenza per respingere l’apocalisse tra scenari decadenti. Tuttavia, la natura dei pericoli più efferati potrebbe essere interna, non esterna…
  • Tartarughe Ninja Il destino di Splinter (disponibile dal 17 luglio): quando Splinter viene rapito da Shredder, misteriosi portali appaiono contemporaneamente in tutta New York. Con April e Metalhead impegnati ad analizzare dei manufatti alla ricerca di indizi, le tartarughe combattono per salvare loro padre dalle grinfie del Clan del Piede. Tuttavia, mentre la banda si avvicina alla posizione ultraterrena di Splinter, una minaccia ancora più grande si nasconde nell’ombra…
  • Nintendo World Championships: NES Edition (disponibile dal 18 luglio): mettiti alla prova con più di 150 sfide lampo di ispirazione rétro in Nintendo World Championships: NES Edition per Nintendo Switch. Affina le tue abilità e dimostra di avere la stoffa del campione!
  • SCHiM (disponibile dal 18 luglio): cos’è uno schim? Uno schim è l’anima e lo spirito di un oggetto, di una cosa o di un essere vivente. Ogni cosa nel mondo ne ha uno. Uno schim non deve MAI essere separato dalla sua cosa! Ma è proprio ciò che accade al tuo schim all’inizio del gioco: viene separato da un umano.Riuscirai a riprenderlo prima che sia troppo tardi?
  • Speed Overflow (disponibile dal 25 luglio): non smettere mai di correre, non rallentare mai. Il tuo potere deriva dalla corsa. Puoi liberare un’energia potente per schiacciare i tuoi nemici mentre corri. 10 eroi tra cui scegliere. Ogni eroe ha più di 100 potenziamenti esclusivi e 5 talenti esclusivi. Inoltre, ci sono più di 130 potenziamenti universali, 20 potenziamenti BOSS e 32 talenti universali.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati

Darkest Dungeon II – Recensione

Darkest Dungeon II – Recensione

Red Hook Studios dopo aver lanciato Darkest Dungeon II su PC ha deciso di portarlo anche su Nintendo Switch, ecco a voi la nostra recensione. Il...