Nintendo Switch: ecco i migliori titoli in uscita a febbraio 2024

da | 05/02/24 17:19

Finalmente siamo pronti per un altro mese all’insegna di ottimi titoli in arrivo sulla console ibrida nipponica.

Dopo lo scorso mese, nel quale è uscito Another Code: RecollectionNintendo per il mese di febbraio prepara una selezione di ottimi titoli che include anche produzioni del calibro di Mario vs. Donkey Kong. Ma non ci sarà solo questa prestigiosa esclusiva, infatti possiamo contare anche sulla presenza di altre imperdibile esperienze che ampliano pure in questo caso l’enorme line up di giochi già acquistabili su Nintendo Switch.

Ecco nel dettaglio alcuni dei giochi più importanti in arrivo questo mese:

  • Jujutsu Kaisen Cursed Clash (disponibile dal 2 febbraio): Per la primissima volta, l’apprezzata serie pubblicata su Weekly Shonen Jump di Shueisha, Jujutsu Kaisen, espande il suo dominio alle console!
  • HunterX Code Name T (disponibile dal 7 febbraio): la notte della luna viola è tornata. Con lo sguardo rivolto alla luna, il cacciatore di diavoli Taiyo rievoca un ricordo perduto. Per dare la caccia ai diavoli e per ritrovare sé stesso si lancia in una fatidica avventura attraverso una frattura nel mondo. Forgia il tuo percorso ed esplora un mondo sempre più vasto a cavallo tra passato e futuro! Ti aspettano emozionanti storie dei tuoi compagni, enigmi insormontabili e diavoli terrificanti.
  • Shangai Summer (disponibile dal 8 febbraio):  il nostro protagonista, Baichuan, attraversa una serie di “anomalie” lungo dodici giorni. Nella sua ricerca della verità, ha scoperto che le sue speranze e i suoi rimpianti del passato sembrano finalmente convergere. Riuscirà a “aggiustare” le cose una volta per tutte?
  • Golfinite (disponibile dal 9 febbraio): iniziate la vostra carriera di golfisti professionisti. Partecipate alle sessioni di allenamento, affinate le vostre abilità e dimostrate il vostro talento per qualificarvi ai tornei che vi permetteranno di raggiungere il successo.
  • Tomb Raider I-III Remastered (disponibile dal 14 febbraio): gioca ai primi tre capitoli originali di Tomb Raider: Per la prima volta in assoluto, vivi l’esperienza completa su piattaforme moderne con questa collezione definitiva contenente tutte le espansioni ed i livelli segreti.
  • Mario vs. Donkey Kong (disponibile dal 16 febbraio): la rivalità che ha infiammato il Game Boy Advance si riaccende in Mario vs. Donkey Kong per Nintendo Switch. Scopri una grafica completamente rinnovata, risolvi una grande varietà di enigmi e metti alla prova la tua abilità con le piattaforme mentre cerchi di recuperare i Minimario rubati. Donkey Kong voleva a tutti i costi uno dei nuovissimi Minimario, ma erano esauriti ovunque. Così si è introdotto nella fabbrica che li produce e li ha rubati tutti quanti! Adesso Mario deve mettersi sulle sue tracce per recuperare il maltolto.
  • Bandle Tale: A League of Legends Story (disponibile dal 21 febbraio): tuffati in questo incantevole GDR con un sistema di creazione di oggetti ambientato nel magico mondo di Bandle City, una terra di pelosi yordle che amano far festa dalla mattina alla sera. Sei un mite yordle che vive a Gomitopoli, un’accogliente ma lontana isola innamorata del lavoro a maglia. Terminato il tuo apprendistato di 101 anni, non vedi l’ora di esplorare oltre i portali che collegano il resto di Bandle City. Ma, durante una festa, tutto va a rotoli: i portali collassano e il mondo piomba nel caos più assoluto! Ricorri alla tua magia di maglia e alla tua forza d’animo, cerca l’aiuto di nuovi amici e ripristina i portali per riunire ancora una volta Bandle City!
  • Inkulinati (disponibile dal 22 febbraio): diventa un maestro dell’Inchiostro Vivo, afferra la penna d’oca ed elabora la tua strategia unica per diventare il più grande Inkulinati di tutti i tempi!
  • Promenade (disponibile dal 23 febbraio): intraprendi un viaggio con il tuo polpo utilizzando una serie di movimenti dinamici per trovare tutti gli ingranaggi! Interagisci con personaggi variopinti e risolvi enigmi! Esplora dungeon e affronta i boss che vi abitano! Sfrutta i diversi oggetti e le loro proprietà a tuo vantaggio! Raccogli gli ingranaggi perduti, ripara il Grande ascensore e sblocca nuovi livelli in questa maratona di raccolta ispirata ai giochi di piattaforme in 3D!

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati

Darkest Dungeon II – Recensione

Darkest Dungeon II – Recensione

Red Hook Studios dopo aver lanciato Darkest Dungeon II su PC ha deciso di portarlo anche su Nintendo Switch, ecco a voi la nostra recensione. Il...