Nintendo svela una nuova feature per The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

da | 13/07/21 15:48

Attraverso Twitter Nintendo ha confermato la presenza di una nuova feature per la riedizione in HD di The Legend of Zelda: Skyward Sword.

A pochi giorni dal lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD Nintendo ha confermato la presenza di una nuova feature che sicuramente farà felici tutti coloro che acquisteranno il titolo. Parliamo dell’implementazione di una telecamera migliorata e manualmente gestibile tramite il secondo analogico. Questa novità si andrà ad aggiungere a tutti gli altri miglioramenti che sono già stati mostrati per questa remaster (trovate il nostro articolo riguardo qui).

La versione Wii del titolo non poteva contare su un controllo della visuale manuale in quanto il sistema di controllo prevedeva l’ausilio di un solo analogico, quello del Nunchuk. Ma ora su Switch potremo muovere la telecamera liberamente, anche se l’implementazione cambierà leggermente in base al sistema di controllo che useremo. Se utilizzeremo un Pro Controller, o comunque il layout a pulsanti, dovremo tenere premuto il tasto L (per evitare che Link utilizzi la sua spada) mentre muoveremo l’analogico destro, se useremo i sensori di movimento invece non avremo bisogno di tenere premuto il tasto.

Dalla traduzione di Twitter:

Ora puoi girare liberamente la telecamera. Perché non guardi il mondo da varie angolazioni? (Se hai due Joy-Con, gira l’analogico destro, altrimenti tieni premuto L e muovi lo stick destro).

Mancano una manciata di giorni al 16 luglio, e siamo pronti a rivivere una delle avventure più divertenti di Link e soci. Voi acquisterete il gioco? Fatecelo sapere!

Articoli Correlati