Nintendo Italia ha annunciato appuntamenti esclusivi dedicati a Pokémon: Let’s Go Pikachu/Eevee!

Nintendo Italia ha appena annunciato una serie di eventi dedicati a Pokémon: Let's Go Pikachu ed Eevee!. Scopriamoli insieme.

Sono in programma appuntamenti imperdibili per tutte le community e gli appassionati di Pokémon che non vedono l'ora di mettere le mani sui due titoli in uscita.

Dalle ore 20:30 di giovedì 15 novembre il punto vendita GameStop di C.so XXII Marzo a Milano sarà aperto per celebrare il rilascio di Pokémon: Let's Go, Pikachu e Let's Go, Eevee!

Oltre a poter acquistare il gioco in anticipo di qualche ora, ricevere gadget esclusivi e partecipare ad un esclusivo concorso, i fan potranno divertirsi in tanti momenti d'animazione. Anche il 17 Novembre, lo stesso punto vendita sarà animato da ospiti e sorprese per tutti i partecipanti, a partire dalle 19.00 fino a mezzanotte.

Si tratta di un'occasione perfetta per conoscere tanti allenatori con cui fronteggiarsi in battaglie o scambi Pokémon. Inoltre, coloro che si presenteranno in cosplay troveranno alcune sorprese esclusive.

Pokémon Let's Go

Parteciperete a questo evento? Fatecelo sapere con le reazioni o i commenti in calce e restate connessi su Nintendo-Player per non perdere alcuna novità.

Non dimenticate che Pokémon: Let's Go, Pikachu e Pokémon: Let's Go, Eevee saranno rilasciati su Nintendo Switch il 16 novembre 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento