Night Trap – 25th Anniversary Edition in arrivo su Switch quest’estate

Limited Run Games continua ad annunciare e rilasciare giochi (più o meno) interessati sullo store nostrano: Night Trap - 25th Anniversary Edition sarà disponibile in estate.

Night Trap - 25th Anniversary Edition sarebbe dovuto uscire su Nintendo Switch già da un anno ma Nintendo fece un passo indietro due giorni prima della data di uscita del gioco per un motivo molto casuale.

Ora però, Limited Run Games ha nuovamente confermato che (questa volta) il gioco uscirà davvero, a partire da quest'estate.

Originariamente sviluppato da Digital Pictures nel 1987 e pubblicato nel 1992, Night Trap è stato completamente ricostruito, portandolo a un livello di qualità video mai visto prima.

Night Trap racconta la storia di cinque adolescenti che trascorrono il fine settimana a casa di Martin. Come membro dello Special Control Attack Team, il tuo compito è monitorare la casa e proteggere le ragazze usando un intricato sistema di telecamere e trappole anti vampiri.

Night Trap - 25th Anniversary Edition include anche nuove funzionalità come scene eliminate, due documentari, il nuovissimo Theatre che ti permette di guardare tutti i video relativi alla storia senza interruzioni, una nuova modalità con funzionalità online chiamata Survivor che metterà alla prova le tue abilità nel trapping e immagini di produzione dietro le quinte. 

Per la prima volta in assoluto, il prototipo inedito di Scene Of The Crime sarà completamente giocabile e incluso in Night Trap - 25th Anniversary Edition.

Ecco il trailer:

Data di rilascio: estate 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento