Nicalis annuncia Crystal Crisis, un puzzle crossover

Blade Strangers non sarà l'unico nuovo picchiaduro crossover di Nicalis per Nintendo Switch in arrivo quest'anno: annunciato Crystal Crisis, picchiaduro si, ma con caratteristiche puzzle!

Crystal Crisis presenterà personaggi di vari videogiochi e molto altro, tra cui Quote e Curly Brace di Cave Story, Isaac di The Binding of Isaac, Astro Boy e Black Jack di Tezuka Productions e molti altri.

Ecco ulteriori informazioni sul gioco e il trailer in calce:

Un cast di eroi di stelle si è riunito per mettere alla prova il loro coraggio in Crystal Crisis, un nuovo e carino gioco di combattimento per abbinamenti di colore per Nintendo Switch. Crystal Crisis si presenta come un gioco di combattimento uno contro uno, ma invece di premere i pulsanti per calciare e colpire, i giocatori sistemano le gemme che cadono in colori abbinati per eliminarle dallo schermo e infliggere danni ai loro avversari. È l'ultimo rompicapo della battaglia dei puzzle!

  • 19 personaggi giocabili unici, tra cui Quote e Curly Brace da Cave Story, Isaac di The Binding of Isaac, Astro Boy e Black Jack di Tezuka Productions e molti altri. 
  • Costruisci il tuo calibro "Burst" con ripetute combinazioni per scatenare attacchi più potenti. 
  • Molteplici modalità di gioco a giocatore singolo, tra cui Arcade, Survival Mode, Tag Team e Training Mode. 
  • Opzioni multiplayer locali e online per giocare contro amici, familiari o sfidanti in tutto il mondo. 
  • L'innovativa funzione "wrap-around" consente di spostare i pezzi che cadono oltre il bordo del muro per riapparire sull'altro lato.
  • Ogni personaggio ha il proprio palcoscenico, tema musicale, attacchi speciali unici e esclamazioni ad azione vocale. 
  • Opzionale "Modalità Colorblind" rende le gemme più facili da distinguere per i giocatori con daltonismo.

Che ne pensate?

Data di rilascio: 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento