Nexomon arriverà presto su Nintendo Switch

da | 17/08/21 15:26

Il primo gioco Nexomon arriva finalmente anche su Nintendo Switch e non bisognerà aspettare molto prima di poterlo giocare.

Oggi è stato annunciato, da parte di PQube e Vewo Interactive, l’arrivo su Nintendo Switch del titolo originale Nexomon. I fan della serie potranno mettere le mani sul gioco il prossimo 17 settembre. Attualmente Nexomon lo si può trovare solo su Steam, dispositivi iOS e Android. Mentre per quanto riguarda il sequel Nexomon: Extinction, è già disponibile e lo potete trovare sul Nintendo eShop. Lo stile del gioco ricorda molto quelli dei titoli Pokémon, cambiando qualcosa però nelle meccaniche di gameplay.

Qui sotto trovate una panoramica del titolo e successivamente un breve trailer di presentazione:

Originariamente pubblicato su dispositivi mobili con oltre 1 milione di download fino ad oggi, “Nexomon” è un ritorno al gameplay nostalgico che cattura i mostri e il prequel di “Nexomon: Extinction”.

Il Nexomon originale arriva per la prima volta su console! Preparati a esplorare il NexoWorld in questo ritorno al nostalgico mostro che cattura la magia.

Intraprendi un viaggio epico e costruisci la tua squadra definitiva per affrontare potenti Domatori e temibili Nexomon. Cattura, evolvi e colleziona oltre 300 creature uniche mentre combatti per fermare il NexoLord!

Diventa un eroe

Scegli tra 7 Nexomon iniziali unici per iniziare il tuo viaggio e allenati mentre ti avventuri per esplorare la vasta mappa del mondo.

Crea una squadra formidabile per affrontare potenti nemici e salvare il mondo dal NexoLord!

Sistema di battaglia classico

Partecipa a un sistema di battaglia 2D profondo e coinvolgente con combattimenti animati a turni contro Nexomon selvaggi, compagni domatori e campioni leggendari!

Dovrai padroneggiare i nove tipi elementali per avere il vantaggio in battaglia.

Costruisci la tua squadra

Incontra i Nexomon selvatici e combatti per catturarli e aggiungerli alla tua Nexopedia! Crea la tua squadra dei sogni da oltre 300 Nexomon con centinaia di mosse uniche.

Riunisci il party definitivo e guida i tuoi amici alla vittoria sul NexoLord!

Esplora il NexoWorld

Da fitte foreste a vulcani pericolosi e splendidi paesaggi innevati, il tuo viaggio per salvare il NexoWorld ti porterà attraverso una mappa del mondo tentacolare con oltre 10 vivaci regioni da esplorare.

Cattura le creature uniche che abitano i vari ambienti per costruire la squadra più potente!

Articoli Correlati