Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution sarà disponibile in Giappone dal 25 Aprile su Nintendo Switch

da | 18/03/19 11:50

Il numero di questo mese di V-Jump, nota rivista giapponese fornisce un aggiornamento su Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution per Nintendo Switch.

Infatti la grande novità è la data di rilascio del titolo, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution sarà disponibile a partire dal 25 aprile sul Nintendo Switch eShop, al momento esclusivamente in Giappone.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution contiene oltre 9.000 carte del gioco di carte collezionabili e supporta le “Nuove Regole Master”. VRAINS apparirà anche nel gioco per la prima volta.

La modalità storia del gioco avrà oltre 100 legacy duellanti di Yu-Gi-Oh! I giocatori seguiranno la storia di ogni anime affrontando diversi personaggi.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution supporterà battaglie online in tutto il mondo. Insieme alle battaglie classificate, saranno disponibili regole speciali come solo l’uso di un mazzo speciale.

Non appena avremo informazioni ufficiali per il rilascio del titolo anche per il mercato Europeo non tarderemo nell’informarvi immediatamente.

Condividi su

Articoli Correlati