Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: data di rilascio e contenuti esclusivi per i pre-order

da | 21/05/19 17:44

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ha una data di rilascio ufficiale europea. Lo annuncia Konami in un comunicato stampa.

Nell’ultimo articolo, vi abbiamo avvisato che sarebbero arrivate nuove notizie sul rilascio europeo del titolo disponibile solo in Giappone per Nintendo Switch.

Così come Rad, la data da segnare è il 20 Agosto 2019. Le sorprese non finiscono qui poiché, oltre al prezzo di 39,99€, sono stati annunciati dei contenuti esclusivi per tutti coloro che preordineranno Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution in versione fisica. Ve li mostriamo qui in basso:

Clicca per ingrandire!

Parliamo di Progleo, Micro Coder e la carta incantesimo Cynet Codec. Il preordine digitale è già disponibile sul Nintendo eShop, ma non vi darà accesso alle tre carte esclusive.

Ci saranno un totale di 9.000 carte giocabili, con la possibilità di creare un deck personalizzato per sfidare gli altri giocatori sia in modalità locale che in modalità online attraverso il servizio Nintendo Switch Online.

Il pre-ordine della versione fisica che vi dà diritto alle 3 carte esclusive è disponibile in fondo alla pagina. Arriverà a casa vostra il giorno dell’uscita. Il prezzo minimo è garantito da Amazon Italia.

Comunicato stampa ufficiale

Condividi su

Articoli Correlati