Youtubers Life 2: svelata la data di uscita nel nuovo trailer rilasciato oggi

da | 14/09/21 16:43

L’editore Raiser Games e lo sviluppatore Uplay Online hanno condiviso oggi la data di uscita finale per Youtubers Life 2 all’interno del nuovo trailer.

Dunque, Youtubers Life 2 – videogioco di simulazione di vita e di affari – fa seguito al successo del gioco originale e questa volta consente ai giocatori di uscire per la prima volta dalla camera da letto per poter esplorare NewTube City. Si potranno visitare diversi quartieri, ognuno dei quali offre negozi unici, centri ricreativi, attività e altri Youtuber (NPC) con i quali costruire una relazione sociale. Per chi non conoscesse il gioco vi invitiamo a guardare il trailer di annuncio, rilasciato 5 mesi fa.

Nel gioco sono inclusi numerosi noti creators del web come PewDiePie, Crainer, LaurenzSide, Rubius, Paluten, InoxTag, Willyrex, GermanLetsPlay, Vegetta777 e xFaRgAnx.

I giocatori saranno in grado di creare contenuti sulle app NewTube, Glitch e InstaLife. Nel gameplay è stato introdotto anche il Drone che seguirà i giocatori nelle loro avventure e registrerà i loro progressi. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di personalizzazione anche la casa e l’allestimento a proprio piacimento.

Sergio de Benito di Said Raiser Games ha commentato l’uscita di Youtubers Life 2 ricordando il titolo originale.

Sono passati quasi cinque anni dall’uscita del primo Youtubers Life, e il gioco ha ancora un’ampia base di giocatori fedeli, ed è proprio per questo che volevamo prendere ciò che amavano dall’originale e renderlo ancora più grande e migliore con questo seguito. L’aggiunta di NewTube City prende l’ambientazione originale della camera da letto del primo gioco e la trasforma in un mondo completamente funzionale, con attività e tendenze che i creatori di contenuti possono utilizzare per alimentare i loro video. Inoltre, costruire dei veri talenti su YouTube è stato un onore. Pensiamo che Youtubers Life 2 sia l’ultimo simulatore di creatori di contenuti.

TRAILER CON DATA DI USCITA

Youtubers Life 2 arriverà su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite il 19 Ottobre 2021 a $39.99 (circa 34 euro). La data di rilascio è stata svelata oggi mediante un nuovo trailer su Youtube

STAY TUNED

Condividi su

Articoli Correlati