Yooka-Laylee & The Impossible Lair: il trailer di lancio

da | 08/10/19 11:58

Playtonic Games ha rilasciato il trailer di lancio di Yooka-Laylee & The Impossible Lair che uscirà questa settimana su Switch.

Manca ormai veramente poco al rilascio di Yooka-Laylee & The Impossible Lair su Nintendo Switch.

Infatti, il titolo sarà disponibile sull’e-Shop da oggi pomeriggio dopo le 15:00.

Come ha pensato di accompagnarne il lancio Playtonic Games? Semplice, con il trailer di lancio e il trailer con i voti delle principali testate che hanno avuto modo di recensire il gioco in anteprima.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair: Accolades Trailer

Yooka-Laylee and the Impossible Lair releases tomorrow!Are you ready to help Queen Phoebee restore order to the Royal Stingdom and take on Capital B's most /impossible/ challenge yet?

Pubblicato da Playtonic Games su Lunedì 7 ottobre 2019

Insomma, cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della saga di Yooka-Laylee?

Sono o non sono i degli eredi spirituali di Banjo & Kazooie? D’altra parte, gli sviluppatori hanno lavorato al capitolo originale di Banjo & Kazooie su Nintendo 64. Dopo un primo capitolo lanciato come una scommessa (rivelatasi vincente) mediante Kickstarter, il secondo capitolo arriva mediante l’auto finanziamento grazie al successo del primo capitolo.

Infine, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi perché rilasceremo la recensione di Yooka-Laylee & The Impossible Lair molto presto!

Condividi su

Articoli Correlati