Playtonic: Yooka-Laylee dà il meglio di sé su Nintendo Switch

Yooka-Laylee verrà rilasciato su Nintendo Switch il 14 Dicembre e secondo gli sviluppatori la versione sulla console ibrida Nintendo è la migliore.

Il gioco sarà inizialmente disponibile solo come download digitale, mentre la versione fisica è ancora da confermare.

Playtonic ha lavorato direttamente con Nintendo e Unity per ottimizzare la nuova versione del gioco: infatti funzionerà a 900p in modalità fissa e 600p in modalità portatile. Qui di seguito potrete notare come gira in modalità portatile.

Inoltre Playtonic afferma che la versione Switch di Yooka-Laylee è ancora la migliore, grazie alle ottimizzazioni che hanno portato a miglioramenti con un frame-rate più consistente.

La versione Switch aggiunge anche un sistema di obiettivi interni (i risultati sembrano essere interamente basati su quelli presenti nelle versioni Xbox e PlayStation) e supporta un singolo joy-con nella modalità multiplayer arcade di Yooka-Laylee. Nel day-one verrà rilasciata la patch principale che altre versioni hanno ricevuto dopo l’uscita, tra cui nuovi controlli della fotocamera e tanto altro ancora.

 

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi