Yo-Kai Watch 4, rinviata l’uscita in Giappone

Il publisher a sorpresa ha comunicato il rinvio di Yo-Kai Watch 4 in Giappone, titolo in esclusiva su Nintendo Switch.

Yo-Kai Watch 4 sarebbe dovuto uscire il prossimo 6 Giugno 2019 sulla console Nintendo, ma la compagnia si è detta dispiaciuta del rinvio sebbene di poche settimane, infatti ora il lancio è previsto per il 20 Giugno 2019 sempre nella terra nipponica.

Questo tempo, a detta degli sviluppatori servirà per migliorare la qualità complessiva del titolo, per regalare un esperienza indimenticabile a tutti gli appassionati.

Al momento Level 5 e Nintendo non hanno ancora detto nulla sull’eventuale periodo di lancio per il mercato occidentale, ma non appena avremo informazioni ufficiali in merito non tarderemo nel comunicarvelo.

Stay Tuned!

 

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.