Valkyria Chronicles 4 Complete Edition è ufficialmente disponibile su Nintendo Switch

SEGA ha comunicato che Valkyria Chronicles 4 Complete Edition è disponibile su Nintendo Switch.

Valkyria Chronicles 4 Complete Edition comprende tutti i contenuti rilasciati post lancio ed è venduto al prezzo di 49.99 €.

In seguito da questo momento il gioco base ha subito un taglio di prezzo: ora è disponibile al costo di 29.99 €.

Ecco una panoramica del titolo:

Un continente avvolto dalle fiamme della guerra!

Valkyria Chronicles 4 si svolge parallelamente a Valkyria Chronicles, ma è incentrato sull’Unità E della Federazione. Il comandante Claude Wallace e i suoi amici d’infanzia sono pronti a combattere per la libertà in questa guerra disperata, ma agghiaccianti bufere, ondate di soldati imperiali e i poteri divini delle Valkyrie ostacolano la loro vittoria.

Il sistema di battaglia BLiTZ e il motore grafico CANVAS sono tornati!

Sistema di battaglia BLiTZ di nuova generazione

In parte gioco strategico a turni costanti, in parte GDR e in parte sparatutto in terza persona in tempo reale, il sistema di battaglia BLiTZ rivoluziona il campo di battaglia. Sconfiggi la minaccia imperiale con più unità su una mappa più grande che mai. Una nuova unità esplosiva di nome Granatiere e numerose opzioni di aiuto sia nelle battaglie offensive che difensive debuttano in Valkyria Chronicles 4.

Un incredibile mondo ad acquerelli

Lo stile disegnato a mano tipico della serie è tornato! Ispirato ai dipinti ad acquerello, il motore grafico CANVAS fonde realtà e immaginazione, dando vita ad un mondo colmo di emozioni variopinte. Vivi l’avventura dell’Unità E come in un dipinto interattivo.

Stay Tuned!

 

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.