Unusual Findings: il titolo punta e clicca arriva su Nintendo Switch

da | 01/01/22 18:10

Presto arriverà su Nintendo Switch il gioco di avventura punta e clicca Unusual Findings, sviluppato da Epic Llama Studios.

L’editore Buka Entertainment ha annunciato l’arrivo del titolo d’avventura su Nintendo Switch, anche se per ora non è stata rivelata nessuna data di uscita. Il gioco ricorda i classici degli anni ’90, ma con uno stile retrò anni ’80, ispirandosi alle classiche avventure del passato. La storia racconta gli eventi che si svolgono in una cittadina in cui un gruppo di ragazzi riceve un segnale di soccorso alieno. Una volta ritrovata l’astronave aliena nel bosco, inizieranno eventi assurdi in cui gli alieni cercano di uccidere solo alcuni membri della loro città.

Qui sotto trovate altre informazioni riguardanti Unusual Findings:

Esplora il mondo trasudante di nostalgia, controlla il Video Buster Store per indizi, sfida altri bambini alle Laser Llamas Arcades, impara un nuovo trucco al negozio di fumetti The Emerald Sword, prova ad andare d’accordo con i Lost Boys dall’aspetto punk nel loro nascondiglio o osa persino chiedere aiuto a THE BULL, l’eroe d’azione per eccellenza degli anni ’80!

Segui la storia che rende omaggio ai classici degli anni ’80 come The Goonies, The Explorers, Monster Squad, The Lost Boys, They Live, Terminator e Aliens tra gli altri e un gameplay che combina la meccanica dei capolavori punta e clicca come Full Throttle con il suo unico torsione e altro ancora.

Le tue decisioni contano e il modo in cui fai interagire questi tre amici tra loro influenza sempre più la loro amicizia e l’intera storia, cambiando il modo in cui risolvono gli enigmi del gioco, i luoghi che visitano, le risposte che trovano, la storia, tutto.

Scopri la verità nascosta dietro l’invasione aliena… beh, più o meno. Perché qui? Perché sta uccidendo la gente del posto? Come possono i ragazzi fermarlo? Dopotutto si sintonizzeranno sul canale per adulti? Le risposte a queste e ad altre domande… in Unusual Findings.

Caratteristiche principali

– Segui la storia di formazione di fantascienza. Tre amici che combattono insieme contro l’ignoto… cose (forse anche contro alcune cose conosciute).
– Gettoni azione Vedi, Afferra e Parla, un inventario per usare e combinare oggetti e il tuo ingegno è tutto ciò che ti serve per giocare.
– Pixel Art stilizzato. Tutto il fascino della pixel art del passato con più colori e i nuovi effetti del futuro.
Alcuni pixel sembrano così reali che possono quasi saltare fuori dallo schermo
– Torna a un’epoca più semplice in cui i mix tape erano una cosa, il Commodore 64 era un re, i bambini potevano giocare fuori a tarda notte e l’unica cosa di cui preoccuparsi era L’ALIEN KILLER GIGANTE CHE CERCAVA DI PRENDERE VOI E I TUOI AMICI.
– Le decisioni che prendi influenzano le relazioni tra i personaggi e quindi gli enigmi, la progressione del gioco e la storia.
– La musica più radicale che un sintetizzatore possa suonare.
La popolare musica Synthwave insieme a brani orecchiabili realizzati esclusivamente per il gioco per potenziare le vibrazioni degli anni ’80.

Continuate a seguire il nostro sito per rimanere aggiornati in merito a questo titolo anni ’90 e scoprire la sua data di uscita.

Condividi su

Articoli Correlati