Un volantino rivela che Super Mario Maker 2 sarà co-op

da | 18/03/19 11:03

Un utente giapponese ha mostrato su Reddit un volantino del recente Nintendo Direct, che parla di una modalità cooperativa in Super Mario Maker 2.

Se ricordate, Super Mario Maker 2 è stato rivelato durante il Nintendo Direct del 13 febbraio 2019, ma non sono ancora stati svelati tutti i dettagli sul tanto atteso gioco di costruzione.

Un utente Reddit che vive in Giappone ha mostrato un volantino della diretta che, oltre a mostrare tutti gli annunci come Astral Chain, The Legend of Zelda: Link’s Awakening e Fire Emblem: Three Houses, riporta un’interessante novità.

Sembra proprio che Super Mario Maker 2 avrà una modalità co-op, che dovrebbe permettere a due giocatori di provare assieme livelli creati da altri utenti o da loro stessi. A indicare questa funzione c’è proprio una sprite 2D di Luigi, che è una versione aggiornata di quella da Super Mario Bros. Deluxe.

Insomma, non ci resta che attendere annunci o conferme ufficiali da parte di Nintendo stessa, che potrebbero giungere anche nei prossimi mesi. Rimanete sintonizzati per non perdere alcuna novità su Super Mario Maker 2, che arriverà su Nintendo Switch a giugno 2019.

Condividi su

Articoli Correlati