The Witcher 3: Wild Hunt può girare a 60fps su Nintendo Switch se hackerato

da | 18/10/19 22:02

The Witcher 3: Wild Hunt, come certamente saprete, non riesce a superare i 30fps su Nintendo Switch. Tuttavia, un utente è stato capace di infrangere tale limite.

Purtroppo, CD Projekt Red non è stata capace di raggiungere un risultato in linea con le altre piattaforme su cui è stato rilasciato il gioco. Tuttavia, degli hacker hanno scoperto che i 60fps possono essere realtà anche su Nintendo Switch.

Per riuscire nell’impresa, a quanto pare, è bastato prendere un paio di impostazioni da una build per PC di The Witcher 3, effettuare l’overclock del NVIDIA Tegra X1, ovvero la CPU di Nintendo Switch.

Ora, se vi state chiedendo perché la compagnia non abbia deciso di raggiungere tale risultato, tenete presente che l’overclock è una procedura che inevitabilmente mette a rischio l’hardware della console. Va da sé che non potevano ovviamente prendersi questa responsabilità e che, quindi, abbiano deciso di puntare su dei 30fps che, fidatevi di noi, sono molto più che stabili.

Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione, e non dimenticate di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori aggiornamenti su The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition che, ricordiamo, è disponibile ora sul Nintendo eShop e in formato fisico al prezzo di 59,99 euro.

Potrebbe interessarvi anche: Yooka-Laylee and the Impossible Lair Recensione.

Condividi su

Articoli Correlati