Durante la serata d'apertura della Gamescom 2019, ecco finalmente svelata la data d'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition su Nintendo Switch.

CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo trailer con alcune fasi di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition, in arrivo sulla console Nintendo il prossimo 15 ottobre 2019.

L'edizione di The Witcher 3: Complete Edition mette assieme il gioco di base e tutti i contenuti pubblicati sin qui.

  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove caratteristiche e aree che aumentano il mondo da esplorare di un terzo!
  • Consente l'accesso a tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati sin qui, incluse armi, armature, missioni secondarie, modalità di gioco e carte del GWENT!

Indossa i panni di un cacciatore di mostri a pagamento ben addestrato

Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo.

  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi potenziabili, pozioni e magie da usare in combattimento.
  • Bracca un gran numero di mostri bizzarri, dalle bestie selvagge che popolano le montagne fino ai sovrannaturali e astuti predatori che si annidano nelle città più affollate.
  • Investi le tue ricompense per potenziare le armi e personalizzare l'equipaggiamento, oppure spendi tutto al gioco, alle corse dei cavalli, negli incontri di lotta e nei piaceri della vita notturna.

Insegui una ragazza oggetto di una profezia in un mondo fantasy moralmente ambiguo

Ideato per offrire un'avventura senza fine, il vasto universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità. 

  • Attraversa un fantastico universo aperto, esplora rovine, caverne e relitti perduti, tratta con mercanti e fabbri nani nelle città e bracca le tue prede nelle pianure, sulle montagne o in mare aperto.
  • Mentre infuria la guerra, trova la fanciulla al centro di una profezia, che secondo antiche leggende elfiche è dotata di un potere immenso.
  • Compi scelte che vanno al di là del bene e del male e affrontane le conseguenze.

Commenti da Facebook