The Witcher 3: CD Projekt RED è fiera del porting

da | 19/06/19 01:10

The Witcher 3, come sappiamo, è in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch, e la software house ha fatto sapere la sua sul porting.

 

Durante la fiera di Los Angeles più famosa del mondo del videogioco, VGC ha avuto l’occasione di intervistare Alvin Lium, UI Coordinator di CD Projekt RED. Nell’articolo, che trovate qui, viene fatto sapere cosa ne pensa la compagnia del porting per Nintendo Switch.

Alvin Lium ha affermato:

Siamo davvero contenti di come The Witcher 3 sta girando su Switch. È ancora di una qualità di cui siamo orgogliosi, ma comprendiamo anche che ci sono limitazioni dell’hardware cui dovevamo andare in contro, in termini di prestazioni grafiche.

In questo momento c’è un po’ meno fogliame e alcuni elementi distanti sono inferiori… ma sembra ancora incredibile. Sono rimasto molto colpito. A meno che tu non abbia indicato molte differenze, io probabilmente non le avrei neanche notate.

Otterrai il The Witcher 3 completo e tutte le espansioni. Non stiamo davvero tagliando nulla. I maggiori cambiamenti che abbiamo apportato riguardano l’interfaccia utente e il modo in cui interagisci è leggermente diverso su Switch rispetto ad altre versioni. Penso che se questa è la tua prima esperienza con The Witcher 3, allora sarai davvero entusiasta e ti divertirai. La nostra azienda è molto orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato.
 

Ricordiamo ai lettori che The Witcher 3 – Complete Edition arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2019. Restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori aggiornamenti sul porting dell’opera magna di CD Projekt RED.

Condividi su

Articoli Correlati