The Lord of the Rings: Adventure Card Game in arrivo ad Agosto su Nintendo Switch

da | 10/06/19 19:56

The Lord of the Rings: Adventure Card Game, titolo dedicato al magico mondo del Signore degli Anelli arriverà nei prossimi mesi su Nintendo Switch.

Il publisher Asmodee Digital ha comunicato che il gioco sarà disponibile sulla console Nintendo a partire dall’8 Agosto 2019.

Ecco una prima panoramica del titolo:

Scegli i tuoi eroi, costruisci il tuo mazzo e affronta le forze oscure di Sauron in Il Signore degli Anelli: Adventure Card Game. Battle Uruk, ragni, orchi e altro ancora mentre viaggi nel mondo della fantasia di Tolkein, accumulando carte e inventando nuove tattiche lungo la strada. 

Armato con il tuo mazzo di 30 carte completamente personalizzabile, condurrai una banda di tre eroi attraverso le campagne che raggiungono gli angoli più bui della Terra di Mezzo. Guida la tua comunione attraverso ricerche che metteranno alla prova la tua leadership, tattica, conoscenza e spirito.

Basato sul pluripremiato gioco da tavolo di Fantasy Flight Games, Il Signore degli Anelli: Adventure Card Game è il primo LCG digitale in assoluto, caratterizzato da un’economia in-game costruita attorno a pacchetti fissi e una campagna single-player basata su una storia. 

 

Condividi su

Articoli Correlati