Terraria in arrivo su Nintendo Switch?

da | 10/04/19 08:08

Terraria sarebbe stato inserito all’interno del catalogo di un rivenditore europeo, assieme alla sua copertina fisica ed il prezzo.

Un buongiorno fantastico per gli amanti degli indie e del genere sandbox! Durante la notte un rivenditore europeo ha pubblicato sul proprio catalogo online l’acclamato indie Terraria.

Sviluppato da Re-Logic e pubblicato da 505 Games, Terraria si ispira alle meccaniche di Minecraft, trasportandole in 2D e rendendo il livello di sfida più competitivo e complesso. Il titolo, che è spopolato negli anni passati su Steam e sulle piattaforme di casa Sony, Microsoft e Nintendo, dovrebbe costare 26,99$ – 24€ circa – ed avrebbe la seguente copertina in edizione fisica:

Un semplice errore o una grande svista da parte del rivenditore in questione? Non abbiamo ancora notizie certe sulla sua uscita, ma se i fatti trapelati si dovessero rivelare veritieri, avremo anche un’edizione fisica per il titolo sandbox.

Per chi non lo conoscesse, eccovi un trailer del gioco:

Restate sintonizzati e continuate a seguirci per i prossimi sviluppi! Domani uscirà Game Of Thrones per Nintendo Switch, guarda il trailer ed alcune informazioni sul titolo qui.

Condividi su

Articoli Correlati