Tartosso sarà il nuovo personaggio di Mario Tennis Aces

Tartosso, il Koopa scheletro, sarà il nuovo personaggio ad essere introdotto nel rooster di Mario Tennis Aces su Nintendo Switch.

In arrivo assieme al grande aggiornamento 3.0.0 rilasciato oggi!

Ecco una descrizione dell’acerrimo nemico di Mario:

Tartossi sono delle versioni scheletriche dei Koopa che si trovano principalmente nelle torri e nei castelli. I Tartossi, se calpestati, si riducono ad un cumulo di ossa per poi ricomporsi poco dopo.

Appaiono per la prima volta in Super Mario Bros. 3, in cui sono molto più simili ai Koopa rispetto ai giochi più recenti. Compaiono in diversi giochi spin-off e sono classificati come personaggi leggeri, generalmente accompagnati da un Boo.

I Tartossi hanno come emblema la loro stessa faccia.

La wiki di mariocastle.it può farci intuire che il suo simbolo in Mario Tennis Aces sarà il suo stesso teschio. Non abbiamo informazioni certe sulla sua natura di gioco.

Voi che dite, sarà Potenza, Furbizia, Tecnica o Velocità?




Prezzo: EUR 48,99


Da: EUR 59,99

 

 

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.