Tales from Space: Mutant Blobs Attack disponibile su Nintendo Switch

Tales from Space: Mutant Blobs Attack è da ora disponibile in digitale sul Nintendo Switch eShop. Vediamo assieme di che titolo si tratta.

Creato dai ragazzi di DrinkBox Studio, gli stessi della serie Guacamelee, è stato rilasciato a partire da ieri anche sulla consolle nipponica.

Tales from Space: Mutant Blobs Attack è un platform molto particolare, in cui dovremo controllare un alieno di gelatina che invade il pianeta terra. Dovremo assorbire tutto ciò che troviamo in giro, partendo dagli oggetti più piccoli, per arrivare ad avere dimensioni megalodontiche e sottomettere gli umani alle nostre volontà.

Vi ricordiamo che è ancora possibile acquistare diversi giochi in sconto, potete consultare la nostra lista completa.

eShop

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.