Switch conquisterà il 40% del mercato se Pokémon uscirà nel 2018

Nintendo Switch sta andando certamente bene e l'analista di NPD Piscatella si aspetta che abbia molto successo anche il prossimo anno!

Come tutti sappiamo quest'anno Nintendo Switch sta avendo un grande successo e secondo l'analista Mat Piscatella di NPD la console potrebbe avere ancora più successo se Nintendo e GameFreak rilasceranno il nuovo gioco Pokémon entro il 2018 come promesso.

Piscatella ha dichiarato che il rilascio del gioco potrebbe spingere la console non solo oltre il limite di Nintendo Wii, ma anche conquistare il 40% del mercato hardware del 2018.

Purtroppo non sappiamo praticamente nulla riguardo al prossimo gioco di casa GameFreak dato che l'unica occasione in cui se n'è parlato è proprio all'E3 2017 nel momento in cui è stato annunciato. Si parla comunque di uno stravolgimento per i canoni classici Pokémon, durante un'intervista di pochi mesi fa gli sviluppatori dichiararono che Pokémon per Nintendo Switch sarà un Open World-Ish, un gioco a mondo aperto con alcuni limiti.

Pensate che Piscatella possa avere ragione? Riuscirà GameFreak a compiere l'impresa?

Facebook Comments

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento